• User Attivo

    (CERCO COLLABORATORE)moderatore per forum

    Cerco collaboratori per E-FORUM. Il progetto è il primo Forum SERIO che gestisce varie categorie dove gli iscritti avranno assistenza, guide, news e mercatino e tanto altro. Il forum è diviso in subcategorie dove ogni "capo moderatore" avrà tutti gli incassi del banner della sua sezione, e verrà assistito nell'implementazione del suo forum a tema e potrà avere quasi la massima autonomia nella scelta dei suoi moderatori. Come scritto ci saranno incassi da banner e aggiungo qualche premio extra con l'aumentare dei visitatori. Verranno investiti dei soldi in modo costante percui il progetto avrà sempre promozioni e concorsi e tanto altro che attireranno nuovi utenti. Attualemente stò aspettando la Homepage e il mercatino in cms. Il sito aprirà a metà Gennaio con pubblicità sui motori di ricerca -Dateci una guardata e fate i vostri conti. Salve a tutti


  • User

    Sono interessato, il sito qual'é?


  • User Attivo

    Hai mp.


  • User Attivo

    Ciao,
    sono interessato anch'io.


  • User

    Ciao
    sono interessato. Puoi darmi l'indirizzo del sito perfavore?
    grazie


  • User Attivo

    Bhè dai presupposti sembra essere un buon progetto, i migliori auguri!


  • User Attivo

    Ciao anche a me potrebbe interessare, mi mandi via mp l'indirizzo così valuto?


  • User Attivo

    mi cancellate questo post?Non mi sono accorto di averlo fatto doppio.


  • User Attivo

    Maggiori informazioni:
    Cerchiamo capo moderatore delle sezioni:

    Auto e Moto e trasporti
    Bellezza, Salute e Sanità
    Computer e Informatica
    Giochi d'azzardo
    Sport
    Telefonia e Cellulari
    Tv e Musica
    Viaggi
    Videogiochi

    **Non cerchiamo **
    Gravidanza e genitori
    Internet e Grafica
    Mangiare e bere

    **In futuro cercheremo **Tenetevi sintonizzati e chi vuole proporsi sarà ben accetto, ma il lavoro sarà un pò più lungo.

    ARTE, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO
    COLLEZIONISMO
    ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI
    Casa, giardino e bricolage
    ELETTRONICA DI CONSUMO
    GIOCATOLI E MODELLISMO
    COMMERCIO E INDUSTRIA(1° 2° 3°)
    FOTOGRAFIA, AMATORIALE E PROFESSIONALE
    FINANZA ED ECONOMIA
    OROLOGI & GIOIELLI
    ANIMALI
    Lettere generali e altre lingue
    Psicologia e sociale
    LIBRI, RIVISTE E FUMETTI

    Sarà un MEGA FORUM dove assistenza, guide, articoli, mercatino e tanto altro saranno ASSOLUTAMENTE GRATUITI. I guadagni saranno dalla pubblicità da vari canali

    Anche se il vostro lavoro è nell'ambito internet molti hanno anche hobby come da parte mia il ciclcismo.Come scritto sopra si potranno arrualare Moderatori subordinati che con il capo moderatore terrà pulito il forum.

    Non cerchiamo più:

    Auto e Moto e trasporti
    tv e musica
    telefonia e cellulari

    Visto che molti mi chiedono il link allora scrivete sulla barra-> e-forum.it

    La homepage è di stazionamento e il mercatino è in fase di sviluppo in cms.. appena sarà partito tutto dopo qualche mese sarà inserito un programma di gestione delle foto più raffinato per la felicità degli utenti.

    Gli incassi dei CAPI Moderatori verranno da 4 banner nelle proprie sezioni
    Alto - Semialto- dopo il primo topic - Basso

    Regolarmente verranno inserite Guide da parte mia e d' articolisti sotto il mio compenso.

    Sono aperto a qualsiasi suggerimento che verrà esaminato attentamente.

    Vi chiedo solamente di moderare/rispondere le vostre sezioni e d'inserire un articolo nelle proprie sezione news.

    CHIEDO MOTIVAZIONE E COSTANZA i primi mesi non ci saranno incassi ma successivamente più persone inseriranno messagi nelle vostre sezioni più potranno cliccare i banner.

    Sarà mio compito dare il massimo supporto nello sviluppo di tutto il Forum e investire nello sviluppo di questa iniziativa al qualce ci tengo molto.Perciò TENETE ALTA MOTIVAZIONE E COSTANZA.


  • User

    Ciao,
    ho letto il tuo annuncio e mi interesserebbe collaborare, vorrei sapere prima di ogni altra cosa se l'annuncio è ancora valido, e quali sono le categorie presenti.
    Attendo tue notizie
    aly_blogger chiocciola email . it


  • User Attivo

    Scrivo qui perchè non posso modificare il messaggio precedente.

    Aggiornamento:
    Non cerchiamo più moderatori nelle sezioni:

    • Auto e Moto e trasporti
    • Computer e Informatica.

    Le altre posizioni sono ancora libere.

    Se volete contattarmi più velocemente fatelo su skype a matteo.cacciolo
    Skype viene usato da tutti i collaboratori di e-forum per messaggistiche veloci o passaggio di di file.

    Scusatemi aggiungo che non cerchiamo piu:
    -Telefonia e Cellulari
    -Bellezza, Salute e Sanità

    forse anche Fotografia...


  • User Attivo

    Perfavore mod mi integri questo messaggio con gli altri?

    ATTENZIONE la ricerca sta andando velocemente e ricevo molte offerte di persone motivate a questo bellissimo forum che stiamo creando
    Stiamo rifacendo la grafica per ottimizzare i banner per una resa ancora maggiore dopo aver monitorato adsense.

    Io e i miei collaboratori ci siamo motivati e IO ci sto investendo i DIN DIN poichè credo immensamente in questo progetto.

    Ora torniamo a noi.
    Le posizioni rimaste sono:

    Giochi d'azzardo
    TV e Musica
    Videogiochi
    Viaggi (aspetto conferma)

    Sono disponibili anche:

    ARTE, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO
    COLLEZIONISMO (aspetto conferma)
    ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI
    Casa, giardino e bricolage
    ELETTRONICA DI CONSUMO (aspetto conferma)
    GIOCATOLI E MODELLISMO
    COMMERCIO E INDUSTRIA(1° 2° 3°)
    FOTOGRAFIA, AMATORIALE E PROFESSIONALE (aspetto conferma)
    FINANZA ED ECONOMIA (aspetto conferma)
    OROLOGI & GIOIELLI
    ANIMALI
    Lettere generali e altre lingue
    Psicologia e sociale
    LIBRI, RIVISTE E FUMETTI

    Perciò fatevi avanti che le posizioni si stanno occupando alla svelta perchè il progetto sarà il primo FORUM GENERALISTA veramente SERIO.


  • User Attivo

    Interessato 🙂
    Mandami il link grazie 😉


  • User Attivo

    Il link è e-forum.it


  • User

    Sono interessato,sezione videogiochi o sport se ancora disponibile,attendo notizie via mp...grazie


  • User

    Sarei interessata alla sezione animali, se ancora disponibile!
    Grazie
    aqua58


  • User Attivo

    ATTENZIONE ULTIMO AGGIORNAMENTO la ricerca sta andando velocemente e ricevo molte offerte di persone motivate a questo bellissimo forum che stiamo creando
    Stiamo rifacendo la grafica per ottimizzare i banner per una resa ancora maggiore dopo aver monitorato adsense.

    Io e i miei collaboratori siamo motivati e IO ci sto investendo i DIN DIN poichè credo immensamente in questo progetto.

    Ora torniamo a noi.
    Le posizioni rimaste sono:

    ARTE, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO
    COLLEZIONISMO (aspetto conferma)
    ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI
    Casa, giardino e bricolage
    ELETTRONICA DI CONSUMO (aspetto conferma)
    GIOCATOLI E MODELLISMO
    COMMERCIO E INDUSTRIA(1° 2° 3°)
    OROLOGI & GIOIELLI
    Lettere generali e altre lingue
    Psicologia e sociale
    LIBRI, RIVISTE E FUMETTI

    Perciò fatevi avanti che le posizioni si stanno occupando alla svelta perchè il progetto sarà il FORUM GENERALISTA PIU GRANDE E SERIO che sia mai stato FATTO!


  • User Attivo

    Ciao, ti ho risposto nell'annuncio


  • User Attivo

    Aggiornamento il moderatore di e-forum.it(il forum dove la tua passione trva spazio per crescere) della sezione Auto e Moto e trasporti, ci ha lasciato.

    Allora, siamo alla ricerca di un moderatore di questa sezione molto bella e importante... deve essere MOLTO motivato nel progetto.

    Contattatemi su skype a matteo.cacciolo

    Grazie


  • User Attivo

    interessata a
    Psicologia e sociale
    LIBRI, RIVISTE E FUMETTI
    contattami via mp