Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-01-10, 22:05   #1 (permalink)
User

L'avatar di dacouk

Data di registrazione: Nov 2009
CERCO webmaster e esperto SEO per partnership

Ciao a tutti,

Prima di tutto presento quello che voglio fare e chi sono e poi vi elenco le caratteristiche della persona che cerco.

Lavoro nel campo del trading finanziario, sul forex precisamente, ho a che fare con broker e siti internet dedicati a questo tema. Ho una buona esperienza e conoscenza di quello che il mercato italiano. Ho avuto la fortuna di imparare molto di quello che so all'estero e ho un progetto di creare dei siti sul tema forex per mettere a disposizione anche ai trader italiani tante risorse che ora sono disponibili solo in inglese.

Le risorse per gli utenti saranno gratuite, i guadagni del sito perverranno da affiliazioni e pubblicità. E' un metodo di guadagno, in questo campo, molto lucrativo se fatto bene.

Beh ho detto abbastanza di me e di quello che voglio fare come introduzione quindi passiamo a chi/cosa cerco:
sono alla ricerca di una persona che voglia sposare questo progetto e mi aiuti con la gestione e la promozione del sito/siti in maniera continuativa.

Conoscenze desiderate:
- HTML
- W3C
- SEO, SEM

- Buona conoscenza dell'inglese e interesse nel trading finanziario sono un plus

Non sono esperto di internet e webmarketing anche se sto studiando l'argomento e mi sto creando le mie idee.
Vorrei trovare una persona con cui collaborare che metta in pratica queste idee migliorandole data la migliore esperienza nel campo.

Retribuzione:
Come detto cerco un partner quindi la retribuzione sarà una % sui profitti da discutere insieme.
Se la collaborazione inizia da subito e la persona si occuperà anche dello sviluppo dei siti sono disposto a pagare a parte per la realizzazione degli stessi.

Come ci si tiene in contatto?
Non pretendo nessuna vicinanza geografica, lavorerei senza problemi con chiunque in Italia tramite Skype, telefono, e-mail, ecc.

Se siete interessati o semplicemente volete saperne di più contattatemi in privato o alla e-mail colo981 [at] libero .it

Un saluto,

D.

Ultima modifica di dacouk : 01-01-10 22:07.
dacouk non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-01-10, 14:26   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2009
Sito forex

ho letto il tuo annuncio: se non hai già trovato, sono interessato...
se vuoi fammi sapere.

ciao,
Giuseppe
Vecchio 06-01-10, 00:04   #3 (permalink)
User

L'avatar di dacouk

Data di registrazione: Nov 2009
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.
L'offerta è temporaneamente sospesa per valutare le offerte ricevute.
dacouk non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione