• User

    Mi offro come Amministratore per il vostro sito:

    Esperienze nei siti: Le mie esperienze e conoscenze nei siti sono state veramente positive e si sono espanse alla grande.

    Non ho mai lavorato ufficialmente nei siti, però il lavoro che ho svolto è stato fatto ed esclusivamente per hobby.

    • Ho maturato una buona e variegata esperienza di vita in una o più Community online.
    • Ho spiccate capacità di relazionarsi con gli altri.
    • Ho risolto tante problematiche nei siti.
    • Ho varie capacità di realizzazione dei contenuti riguardanti le tematiche hi-tech: recensioni dei prodotti, schede prodotto e guide sugli argomenti dell'attualita' hi-tech e di tutto altro ancora...
    • Ho una grande disponibilita' di un PC e di una connessione a internet poi che il lavoro si svolge da casa.

    Il mio stato per adesso e disoccupato e ovviamente sono in cerca di lavoro online.

    Adesso aspetto una vostra risposta!!!

    Grazie a tutti per l'attenzione..!

    😉


  • User Attivo

    specificare gli argomenti di cui puoi occuparti o di cui sei più ferrato potrebbe essere una buona idea...


  • User

    Esperienze nei siti: Le mie esperienze e conoscenze nei siti sono state veramente positive e si sono espanse alla grande.

    Non ho mai lavorato ufficialmente nei siti, però il lavoro che ho svolto è stato fatto ed esclusivamente per hobby.

    • Ho maturato una buona e variegata esperienza di vita in una o più Community online.
    • Ho spiccate capacità di relazionarsi con gli altri.
    • Ho risolto tante problematiche nei siti.
    • Ho varie capacità di realizzazione dei contenuti riguardanti le tematiche hi-tech: recensioni dei prodotti, schede prodotto e guide sugli argomenti dell'attualita' hi-tech e di tutto altro ancora...
    • Ho una grande disponibilita' di un PC e di una connessione a internet poi che il lavoro si svolge da casa.

    Il mio stato per adesso e disoccupato e ovviamente sono in cerca di lavoro online.

    Adesso aspetto una vostra risposta!!!

    Grazie a tutti per l'attenzione..!

    😉


  • User Attivo

    scusate ma non capisco se sia una bufala o se sia vero....


  • User

    Perchè pensi che sia una bufala?

    Cioè, mi offro per lavorare e ti sembra una bufala?


  • User Attivo

    Punto primo perchè ad una domanda rispondi incollando il tuo primo messaggio.

    Punto secondo, per le frasi dal senso e dalla grammatica degne di un traduttore online.
    Se non vedi gli orrori che ci sono scritti beh.......


  • Super User

    Ma di cosa vorresti occuparti?
    Seo? Aggiornamenti contenuti? Sviluppo?