• User

    [Cerco - Futura Retribuzione] Recensori Film e Serie Tv

    Cerco le seguenti figure da inserire in un progetto appena avviato e ancora in fase embrionale, ma con buone possibilità di partenza (fornirò il sito solo agli interessati) grazie a molti servizi esclusivi in Italia:

    Recensore: il recensore si prenderà la briga di recensire gli ultimi film usciti a cinema, basandosi su uno schema preciso di come dovrà stilare la recensione. Una stima di 500 parole andrà bene.

    Esperto Serie Tv: l'esperto delle serie Tv dovrà effettuare dei semplici riassunti (200 parole andrannobene) delle varie puntate dei telefilm di punta trasmessi in Italia o non ancora arrivati.

    Newser: il newser si occupa di trovare tutte le ultime notizie sui film che stanno per uscire. Sono richieste minimo 4 news al giorno e non c'è limite di fascia oraria.

    Per il momento non è prevista retribuzione, dato che il sito è in partenza e non ha nessuna fonte di guadagno: in futuro, qualora in questo primo mese riuscissimo a lavorare con costanta e dedizione al progetto, già a partire da metà febbraio presumibilmente, l'offerta al membro staff come retribuzione potrebbe essere l'ingresso al cinema gratuito, ma ancora da valutare con qualcosa che potrebbe risultare più conveniente. Oppure qQualora il membro staff lo ritenesse opportuno ci potrebbe anche essere la retribuzione con un videogioco da valore commerciale di 60/70 euro dopo un certo numero di lavori svolti.

    Chiunque fosse interessato, anche a visionare il sito, mi contatti in privato o alla mail: mario.petillo @ gamesource.it


  • User Attivo

    Purtropp nessuno dedica il proprio tempo per non guadagnarci nulla, ciao e auguri per la tua ricerca.


  • User

    Al mondo non esistono solo mercenari: gestisco uno staff di 60 persone che è la conferma 🙂


  • User

    L'offerta è ancora valida nonostante le diverse richieste che mi sono state fatte.
    Continuate a contattarmi