![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2008
|
[Offro] Invio mail informative per ogni settore
Posso offrire un servizio molto richiesto nel web, chiamato direct marketing.
Se volete promuovere un vostro servizio ad altre strutture nel web e necessitate di un contatto, potete fornirmi il settore che vi interessa e una mail di base da inviare a migliaia di contatti presi dalle Pagine Gialle. Non è considerato spam e l'invio non è reiterato. Contattatemi i privato per maggiori informazioni o se volete un preventivo. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2008
|
Posso offrire un servizio molto richiesto nel web, chiamato direct marketing.
Se volete promuovere un vostro servizio ad altre strutture nel web e necessitate di un contatto, potete fornirmi il settore che vi interessa. Potremo cercare nel database tra chi ha dato il consenso a ricevere informative e potremo inviare una direct mail. Non è considerato spam e l'invio non è reiterato. Contattatemi i privato per maggiori informazioni o se volete un preventivo. Cosi è piu corretto dopo i messaggi che mi sono arrivati. Ribadisco che non è spam perchè si sceglie tra chi ha dato il consenso. |
|
|
|