• User

    [Retribuito] Cercasi Articolista (CopyWriter) esperto

    Salve.

    Sto ricercando un collaboratore per la mia attività, che dovrà coprire il ruolo di CopyWriter (ovvero di articolista).

    Verranno assegnati diversi lavori, dei più svariati argomenti; e la retribuzione varierà in base al lavoro assegnato, nonchè al numero di parole minimo che saranno necessarie per l'articolo.

    Vista la mole di lavoro, e l'urgenza dello stesso, si richiede un articolista ESPERTO, ovvero non alla prima esperienza, in quanto verrà assegnato da subito del lavoro.

    Il candidato ideale, deve avere un ampia disponibilità di tempo per collaborare con il sottoscritto, deve avere un account PayPal per i pagamenti, deve avere un buon italiano (preferibilmente, ma non obbligatoriamente, anche un buon inglese) scritto, competenze con i motori di ricerca, e quindi capacità di ricercare e documentarsi; e saper utilizzare Microsoft Word.

    N.B: per il sottoscritto, non esistono assolutamente collaborazioni "a nero", pertanto tutti i pagamenti, e l'intera collaborazione, sarà a norma di legge; con contrattino, versamento dell'IVA, e ritenuta d'acconto.

    Si prega di inviare una mail a: *roplavoro @ live . it * (ovviamente, senza spazi !), allegando portfolio (ovvero esempi di articoli scritti), e C.V. ; nonchè disponibilità di tempo ed eventuali collaborazioni che si stanno portando avanti al momento.

    No MP, Grazie.

    Saluti.


  • User

    Si informa che il lavoro è stato assegnato.

    Si ringrazia tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura, e si ricorda che gli stessi verranno tenuti in considerazione ed eventualmente ricontattati per eventuali necessità di collaborazioni future.

    Chi lo desideri, può anche contattarmi all'indirizzo e-Mail sopra indicato per richiedere la cancellazione della propria candidatura / CV / dati personali / e-Mail dal mio archivio, per questioni di privacy.

    I moderatori, qualora lo desiderino, possono chiudere il post.

    Grazie.