• User Newbie

    [Retribuito] Realizzazione sito html con grafica accattivante

    nome committente: mirko
    contatto: email: mirkettoz email.it
    budget: dai 50 ai 200 euro (pagamento a fine lavoro con ricarica postepay)

    descrizione:

    ciao ragazzi, cerco un WEBDESIGNER/WEBMASTER che mi realizzi un sito semplice ma dalla grafica mooolto accattivante. Intendo qualcosa di fresco, giovane e dinamico che attiri l'occhio dei clienti più giovani ma anche dei meno giovani.
    Il sito riguarda la vendita di servizi nell'ambito di organizzazione di feste private (compleanni, celibati, etc)
    le pagine max da creare sono 6.

    cerco qualcuno che davvero mi faccia un lavoro a livello grafico sorprendente.

    rispondo solo a chi alleghi portfolio.

    grazie


  • User

    Hai un Mp!


  • User

    Non riesco ad inviare messaggi nella tua ptv, riporto il messaggio qui:

    Ciao, ho visto il tuo annuncio per la ricerca di un web master. Sono una grafica e web master/designer professionista. Puoi vedere i miei lavori alla pagina grafichevideo.it (la sto aggiornando in questo momento). Tra gli ultimi lavori che ho realizzato, sono un sito internet per dei Dj (grafica molto accattivante per i giovani).

    Resto in attesa di ulteriori informazioni.


  • User

    Salve,
    ultimi lavori effettuati riguardano grafiche accattivanti.
    Le proponiamo la realizzazione di un portale in HTML quindi statico, con grafica accattivante e stile giovanile.
    Ci dispiace ma avendo la cartella piena di messaggi non possiamo inviarle i link degli ultimi lavori e l'offerta dettagliata comprensiva di spesa, percui attendiamo la liberazione di quest'ultima per inviarle l'offerta completa!!

    Cordialmente!