• User Attivo

    [retribuiti] Cerchiamo Web Designer per Assunzione (NAPOLI) (NO TELELAVORO)

    Siamo alla ricerca di un motivato e competente web designer da assumere presso la nostra sede di Villaricca ? Napoli (no telelavoro).

    ll candidato alla posizione di web designer junior deve avere almeno 1 anno di esperienza nella creazione grafica di siti internet, conoscenza dei pacchetti Macromedia Dreamweaver e Flash, dei linguaggi HTML, XHTML, XML, CSS.

    Propensione a lavorare per obiettivi, conoscenza ed interpretazione personale delle nuove tendenze del web design contemporaneo, gusto estetico, cura dei particolari e mentalità creativa sono elementi chiave per ricoprire al meglio la posizione.

    Il candidato deve conoscere le ultime tecnologie del web grafico e per fare ciò potrà seguire corsi di web designer o scuole certificate di grafica e web designer.

    Cerchiamo una persona caratterizzata da un elevato potenziale, in grado di crescere nel medio periodo all?interno della struttura, con spiccate doti relazionali e capacità di integrarsi rapidamente in un contesto aziendale caratterizzato da un forte spirito di collaborazione.

    L?offerta di lavoro di web designer è indirizzata preferenzialmente a un grafico con residenza in provincia di Napoli.

    Chiunque fosse interessato può inviare una mail con curriculum di web designer e portfolio in allegato all?indirizzo infosalvatoremenale.it - Rif. web.