• User

    [Cerco Commissione] Importante progetto, inerente Facebook e creazione di un social

    Salve a tutti,

    scrivo questo post in quanto, a seguito di studi riguardanti il marketing ed i siti di successo del momento, ho avuto un'idea che ritengo davvero geniale.

    Si tratta della creazione di un portale, di un social network, che coinvolga tutti gli utenti di FaceBook attraverso una trovata geniale, e che aggiunga al noto Social Network delle funzionalità.

    Spiegherò il tutto in privato a chi mi contatterà in quanto interessato.
    Ovviamente non scrivo tutto qui, in quanto poi chiunque potrebbe leggere l'idea.

    Ciò che cerco, è la commissione del lavoro.
    Ovvero, io so realizzare il tutto essendo un Web Developer, potrò realizzare anche una applicazione Facebook associata, quindi cerco qualcuno che mi paghi la realizzazione del progetto: io creerò il portale, con tutto ciò che serve, l'eventuale applicazione facebook, ci farò un pò di S.E.O. e Marketing, e dopodichè il portale e TUTTI I RICAVI del progetto, saranno di colui che mi avrà commissionato il tutto.

    Per ulteriori informazioni contattemi in privato oppure via MAIL ([email protected]), SKYPE (roplavoro) o MSN ([email protected]).

    Saluti,
    Alessio.