• User Attivo

    [Retribuito] Venditore servizio seo

    Salve, il servizio da vendere è l'inserimneto manuale siti web nei principali portali italiani.
    Per una descrizione completa: vedere il sito in firma

    Riconosco una commissione del 10% sull'acquisto del servizio e su acquisti futuri dello stesso cliente.

    Come tenere traccia sugli acquisti futuri?
    Semplice: la collaborazione avvieme tra me e il venditore il quale dovrà vendere il servizio ai suoi clienti senza citarne il fornitore.

    Se avete altra idea, sono tutte orecchie...

    Possibilità di contratto.

    Contatti in privato

    Stefano


  • User Attivo

    Il totale delle directory nelle quali viene fatto l'inserimento?
    Grazie.


  • User Attivo

    Il costo è di ?40 per 200 directory, sconto su più siti.
    Leggi all'interno del sito in firma.

    Stefano


  • User Attivo

    Grazie per avermi risposto. A presto.


  • User

    Chi svolge il lavoro? Italiani, Indiani, Software, un misto..?

    Un esempio di sito che è stato bookmarkato?

    Quanti di questi link sono dofollow?

    Se la risposta ai tre è soddisfacente potrei rivendere il servizio nella mia web agency, email paolo-at-paolomaffei-punto-it


  • User Attivo

    @linuszen said:

    Chi svolge il lavoro? Italiani, Indiani, Software, un misto..?
    Io personalmente, forse qualche collaboratore ogni tanto quando mi si ammucchia il lavoro ma sono sempre io il responsabile.

    Un esempio di sito che è stato bookmarkato?
    Puoi vedere qui websteg.com/siticlienti.html i siti che hanno utilizzato questo servizio, ovviamente non sono tutti perchè alcuni non vogliono farlo sapere...

    Quanti di questi link sono dofollow?
    La maggior parte delle directory l'ho trovata recensita in altre liste dichiarando se i link erano utili per i motori di ricerca o meno, ovviamente ho scartato quelle inutili, altre le ho prese e le prendo dalla lista di giorgiotave dove è esplicito se passano PR.

    Se la risposta ai tre è soddisfacente potrei rivendere il servizio nella mia web agency, email paolo-at-paolomaffei-punto-it

    Lo spero...
    Volevo aggiungere che le directory posso cambiare in diverso tempo, per esempio obbligare un backlink oppure il mancato aggiornamento. In questo caso mi occupo di creare io stesso nuove directory e indicizzarle per sostituire quelle abbandonate. Da circa un'anno svolgo questa attività e ho aggiornato la lista diverse volte, rimangono dunque le directory che perdurano nel tempo quindi le più affidabili.

    Buona giornata a tutti.
    Stefano


  • User Attivo

    Hai mp, grazie.