• User

    [CERCO] Realizzazione/Modifica Flahgames

    Salve a tutti,

    ho bisogno di una cosa un po' particolare, non so se riuscirò a trovare qualche riscontro o qualche interessato, ma ve la propongo lo stesso.

    Mi servono alcuni flashgames normalissimi, di quelli che se ne trovano venti miliardi in siti come flashgames.it, ma leggermente modificati.
    Sostanzialmente i flashgames (per il momento me ne servono almeno 4) devono comunicare con un db mysql di utenti, e le modifiche da fare sono le seguenti:

    • accesso al flashgames tramite user e pass: può giocare solo chi è iscritto al db con cui il gioco comunica;

    • salvataggio dei punteggi su db mysql: non credo abbia bisogno di spiegazioni, gli utenti che giocano hanno i punteggi salvati, così io posso gestirli come mi pare tramite php "pescandoli" direttamente dal db; il POST_DATA dei flashgames dev'essere criptato per evitare che alcuni furboni possano modificare i punteggi.

    Tutto qua, queste sono le modifiche.
    Per quanto riguarda i flashgames, io non so nulla di flash, quindi non so come vengono gestite queste cose.

    Ho trovato il sito BubbleBox.com da cui si possono scaricare dei falshgames da mettere nel proprio sito, ma non so se possono essere modificati per aggiungere le due funzioni che servono a me.

    In sostanza, per avere dei flahgames con queste funzioni, devo farli fare da zero o se ne possono modificare di già esistenti?

    Comunque contattatemi, sia se si possono modificare e lo sapete fare, sia se volete farli da zero.
    Contattatemi e fatemi le vostre proposte.

    Grazie, a presto.

    P.S. mi servono giochi semplici, divertenti e famosi come SNAKE, PUZZLE BOBBLE, TETRIS, PACMAN e FLIPPER.