• Super User

    [VENDO] Installazione Wordpress + plugin fondamentali IN POCHE ORE A 34 EURO!

    Ciao a tutti!
    Offro installazione di wordpress comprensiva di impostazioni ottimali per una buona riuscita e di tutti i plugin fondamentali. Consegna in poche ore!

    Prezzo: 34,00 euro pagamento anticipato su postepay o paypal
    Consegna: abitualmente in 6-12 ore!!! Ovviamente previa conferma da parte mia (sempre se riuscite a fornirmi tutti i dati necessari in tempi brevi).

    Al momento dell'assegnazione del lavoro dovrete indicarmi:

    • dominio
    • dati ftp (username e password e se necessario host)
    • dati del database (nome database, nome utente e password)
    • titolo parole chiave e descrizione per il blog (posso sceglierle io, studiando i volumi di ricerca GRATUITAMENTE)

    NB: assistenza non inclusa: fornirò un blog perfettamente funzionante e risponderò a tutte le vostre domande inerenti al lavoro da me svolto, ma non potrò assolutamente fornire assistenza per quanto riguarda l'uso di worpdress per ovvi motivi di tempo.

    NB: assicurarsi prima di avere uno spazio adatto ad ospitare la piattaforma wordpress! In caso contrario (ossia di vostro errore) sarò costretto comunque a richiedere un pagamento per il tempo impiegato...!

    MASSIMA SERIETA'

    Ho già svolto tantissimi lavori del genere, per avere degli esempi contattatemi.

    Attendo vostri contatti!

    Paolo
    paolodegregorio C H I O C C I O L A email P U N T O it