![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Un ciao a tutti gli utenti. Se siete capitati qui, forse è perché avete bisogno di qualcuno che si occupi per voi di comunicazione. Perfetto, eccomi qui!
Mi chiamo Valentina e lavoro come copywriter freelance. Mi occupo della scrittura di testi per siti web, cataloghi, brochure, newsletter; della realizzazione di campagne pubblicitarie e di correzione di bozze di libri/riviste/testi vari. Sono una persona onesta, precisa e puntuale, ma soprattutto creativa. Da me avrete sempre testi originali, MAI copiati. Perché PENNAMONTATA.com vuol dire solo BUONA COMUNICAZIONE! Per un preventivo o per maggiori informazioni contattatemi. Vi risponderò quanto prima. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ringrazio pubblicamente quì Valentina,perchè mi sono affidato a lei e davvero ha fatto un ottimo lavoro... e non lo dico per piaggeria o perchè ci conosciamo se avete davvero bisogno di aiuto rivolgetevi a lei.
Per quel che mi riguarda posso solo ringraziarla. Tommy973 ![]() |
|
|
|