• User

    [mi offro] come articolista

    Buonasera a tutti,
    sono una ragazza di 22 anni che frequenta l'università (infermieristica) e mi offro come articolista per varie tematiche.
    Sono aperte mentalmente a qualsiasi argomento, ma in particolare amo scrivere su tecnologia, hi tech, informatica e internet, pronto soccorso (sono volontaria soccorritrice certificata), medicina legale e tutto ciò che concerne la salute e la sanità, viaggi, mari e oceani, miniaturismo, animali, natura, meteorologia, scienze, articoli di cronaca in tempo pressochè reale (se ne ho ovviamente la possibilità in quel momento), e tanto altro.
    Ripeto che sono disposta a scrivere su qualsiasi tematica tranne calcio e argomenti che richiedono una preparazione specifica nell'ambito della finanza e dell'economia (ma saprei per esempio parlare del mutuo).

    Come retribuzione chiedo per gli articoli di 250 parole 1,50?, 400 parole 3? salendo via via in base alle Vs esigenze, ma possiamo discuterne e accordarci.
    Ho acquisito varia esperienza sia nella scrittura creativa che nelle tematiche sopra citate, collaborando con altri siti e blog.
    Se qualcuno fosse interessato al mio cv mi contatti alla mia mail su angy2h(at)libero.it

    Come pagamento accetto paypal o postepay. NO GOOGLE ADSENSE.
    Sono una persona serie e responsabile, chiedo la stessa serietà da parte di chi mi contatterà.

    Auguro buona serata a tutti.
    A presto
    Angela

    ps: per chi fosse interessato, amo lavorare anche con photoshop.


  • User

    Per correttezza avviso che ho cambiato i prezzi.
    250 parole 2,50€ 400 parole 4€
    Grazie


  • User

    Per correttezza e per evitare incomprensioni avviso che ho cambiato i prezzi.
    250 parole 2,50? 400 parole 4?

    Avviso inoltre chi mi contatterà che NON sono disposta a rimetterci io per pagare le tariffe di pagamento di paypal e della postepay.
    Grazie