anke noi avevamo già scritto 120 link, ma cmq era da ammettere che 1 euro era esageratoxk non fare una via di mezzo?
anke noi avevamo già scritto 120 link, ma cmq era da ammettere che 1 euro era esageratoxk non fare una via di mezzo?
Michele nn c' entra perchè la parola è la parola se si fissano delle regole bisogna rispettarle esagerate o no. Perchè io non l' avrei mai fatto per meno e mi ritrovo ad aver perso tempo per guadagnarci solo 6 euro e non mi sta bene perchè ci ho perso il pomeriggio.
io avevo fatto 120 link..nn me lo dire..la penso come te però cosa fare?
Sicuramente non accontentarsi.
no scusa, io ne sono la prova. avevo linkato su 120 forum, e mi sono stati pagati 30 euro![]()
Tra gli spammer ci sono anch' io che se vai a guardare ho appena aperto la discussione con i link.
Comunque potevate avvertire prima, solo questo.
Fate vobis.
Io non sono stato proprio pagato!
io chiedo se è possibile ricevere il resto del pagamento. Visto che ho ricevuto solo 30 euro. Grazie
Guardatelo, ha pure cancellato le critiche di quelli che non ha pagato dal suo forum!
capisco che il prezzo fissato era troppo elevato ma i patti sono i patti. però devo ammettere che anke se mi doveva 120 euro, me ne ha dati 30 ma li ha versati immediatamente..
Tutti gli spammer prima del nuovo regolamento sono stati pagati. I "furbi "non vengono pagati 2 volte.
no...scusami..io ho postato 120 link prima che tu postassi il nuovo regolamento. ho passato il pomeriggio a pubblicizzare il sito come stabilito e alla fine mi hai detto che mi avresti dato 30 euro, e nn so per quale motivo...
io ho postato 210 link e ho ricevuto solo 30€!
se questa è la serietà che chiedevi non so proprio cosa dire!
direi che è stato solo una perdita di tempo questa... consiglio a tutti di non postare nulla perchè gli admin fanno come vogliono...