• User

    Collaboratore ICT cercasi

    per un progetto web based la cui fattibilità realizzativa è particolarmente ?semplice? e dove la bontà dell'idea e il suo modello di business sembrano interessanti.

    L?idea di business si pone nel mercato di riferimento degli internauti come soluzione tecnologica softwaristica ?innovativa? offrendo; praticità, utilità, vantaggi. La soluzione è dedicata tanto al segmento business quanto a quello consumers ed è orientata al mercato internazionale partendo da quello primario locale (Italia).

    La presenza sul mercato di prodotti e servizi analoghi, dimostra l?effettivo e crescente interesse da parte di una vasta platea di utenti, ma ben pochi di questi prodotti (software-servizi) offrono medesime caratteristiche di completezza e compatibilità complicando e disorientando la scelta dell?utilizzatore finale (azienda/privato).

    Il prodotto proposto, ideato e ottimizzato con un proprio sistema, colmerebbe un sostanziale vuoto d?offerta entrando come valido e ulteriore competitor in un mercato fiorente ma ad oggi particolarmente carente di proposte commerciali e di prodotto.

    Per questa prima fase vorrei incontrare un partner tecnologico e/o un collaboratore introdotto nel settore dell'ICT con il quale prototipizzare una prima versione del software. Questo ci consentirà di fare ulteriori analisi e approfondimenti di concretezza sul prodotto permettendotci di sviluppare una adeguata strategia di marketing per i mercati di riferimento. Italia- Europa- Usa
    Per chi fosse interessato, in una partecipazione, fornirò, in via confidenziale, tutte le indicazioni del progetto nei suoi dettagli.

    Scrivere a:

    recruitment.joblive.it


  • User

    mail inviata! ciao