![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Caserta
|
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi blogger
Cercasi autori/blogger (redattore, blogger, web content, giornalista anche alle prime armi, ) per supporto nella stesura di articoli e mini guide riguardanti in particolar modo il settore dei viaggi, ma anche telefonia mobile, notizie di attualità, sport, cucina, cinema e musica.
Il candidato dovrà sapere realizzare degli articoli grammaticalmente corretti scritti in italiano e di contenuti esclusivamente originale, quindi non copiati da altri siti, riguardanti eventi, strutture ricettive, località, manifestazioni e curiosità turistiche. Gli argomenti saranno scelti periodicamente per poter essere sviluppati secondo linee guide. Il lavoro potrà essere svolto in telelavoro, e sarà retribuito per numero di articoli rilasciati. E’ referenziale l’utilizzo di piattaforme blog come wordpress o blogger, l’aver già uno o più propri blog o aver redatto articoli per blog terzi. |
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: torino
|
Buon giorno
Sono un cuoco torinese appassionato di web e informatica, posseggo un mio blog e sarei interessato a collaborare come web content per altri blog o redazioni.
emiliano-b.blogspot.com grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: sassari
|
Salve, mi chiamo Salvatore sono un ragazzo di 25 anni laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe poter collaborare con voi . Sono un grande appassionato di calcio. Potrei scrivere qualsiasi tipo di articolo relativo a questo argomento. Attualmente scrivo per diversi siti, dove mi occupo della categoria sport (calcio nel dettaglio).In questi blog-siti internet potete trovare tutti i miei articoli .Attendo una vostra risposta per sapere qualche dettaglio in più. Distinti saluti Salvatore .
questa è la mia email salvajuve@libero.it |
|
|
|