• User Attivo

    [retribuito] cerco moderatori che facciano crescere le loro sezioni

    Il sito è quello in firma. Non ho abbastanza tempo da dedicarci, oppure sono troppo impedito per farlo crescere nel poco tempo che ci dedico.
    Sto cercando dei moderatori che gestiranno le loro sezioni e faranno il possibile per farle crescere. Per sezione si intende ognuna delle categorie presenti in questa pagina: http ://techforum.it/forum/
    Ogni moderatore non può avere più di una categoria.
    Ogni moderatore verrà pagato 1 centesimo di euro per ogni messaggio inserito (da lui come da altri utenti) nella categoria che modera, pubblicizza e più in generale si impegna a far crescere.
    Ogni moderatore dovrà avere una larga conoscenza degli argomenti trattati nella categoria.

    Vi prego di inviarmi a e solo a [email protected] (sostituire "1" con "i") un riassunto della vostra esperienza coi forum e la/le categorie in cui vorreste essere moderatori.

    Un report google analytics per il traffico del sito: https://docs.google.com/fileview?id=0B77_tSoe5TXYYTc3NzUwOWYtN2U0NC00NDg5L WE0ODgtOGU0MTc4NDgzN2Vi&hl=en

    Grazie mille.


  • User Attivo

    Solo un calcolo per mettere le cose in chiaro, con educazione. Se mi sbaglio sonon ben felice di tornare sui miei passi.

    Supponendo per assurdo di trovare qualcosa da dire ogni minuto senza mai fermarsi (cosa impossibile a meno di non scrivere solo "ok", "usa google"...) in 8 ore di lavoro consecutive si guadagnano 4.8 ? per aver scritto 480 post!

    Ad un calcolo più realista invece, dato dall'esperienza, per scrivere un post devi prima aver letto il thread e devi scrivere qualcosa di corretto per restare in topic e rendere un servizio utile, magari postando link o informazioni davvero utili.
    A mia esperienza, sicuramente non più di 50 post al giorno (e ti assicuro che sto anche esagerando), quindi la ragguardevole cifra di 15 ? al mese lavorando tutti i giorni weekend inclusi.....

    @ mod: Mi scuso per questo intervento, ma volevo fare quattro conti per facilitare il lavoro di chi è interessato a questa proposta lavorativa (Su un altro forum vostro concorrente, la proposta è già stata definita ridicola e chiusa dai moderatori.) Non voglio sminuire o mettere in discussione il servizio richiesto, è solo un calcolo per gli interessati.


  • User Attivo

    Ciao, ti ringrazio di darmi la possibilità di chiarire questo punto, evidentemente non mi sono espresso in modo adeguato e anche nell'altro forum (html.it) hanno frainteso. Ipotizziamo che tu sia il moderatore della sezione "software". Per ogni messaggio inserito nella sezione software, che sia tuo o di pincopallo TU guadagni un centesimo. Se la sezione riceve 100 messaggi al giorno da altri utenti tu guadagni 30 euro al mese. E' un modo come un'altro per incentivare voi moderatori a rendere le vostre categorie interessanti, creando quindi un forum attivo.
    Provo a quotarmi:

    Ogni moderatore verrà pagato 1 centesimo di euro per ogni messaggio inserito (da lui come da altri utenti) nella categoria che modera, pubblicizza e più in generale si impegna a far crescere.

    Pensavo fosse chiaro, ora sicuramente lo è.

    Fammi sapere se invece non ho capito il senso del tuo messaggio 😉


  • User Attivo

    Ok ora mi è chiaro e probabilmente lo è anche agli interessati.

    Grazie per il chiarimento.


  • User Attivo

    Up, siamo arrivati a circa quota 5 moderatori validi, aspettiamo ancora proposte 😃