• User

    [CERCO] retribuito - Sistemista linux per consulenze web server in housing

    Ciao a tutti, vi scrivo perche sono stufo di avere a che fare con i sistemisti dei servizi online che ti propongono server unmanaged e te li consegnano non funzionanti, e anche se li hai managed, hai cmq un sacco di problemi e trovi solo della scortesia e della gran ignoranza.

    Quello che cerchiamo è una persona che possa intervenire ADHOC quando ci sono dei problemi, per porvi rimedio sul nostro server linux CENT OS nel quale stiamo cercando di organizzare un servizio di WORDPRESSING PERSONALIZZATO (basato sul famoso CMS).

    Nel server vecchio il CMS non caricava i MEDIA (foto, filmati etc.), ci hanno consigliato di mettere SUPHP, cosi per non rischiare di mettere a rischio altri CMS, abbiamo attivato un nuovo server con SUPHP, e ora non riusciamo ad installare i WORDPRESS, e sembra che ci siano ostacoli con il file .htaccess. Io solitamente sono uno smanettone, ma qui, c'e da studiare e TANTO, per cui preferiremmo appoggiarci ad un consulente esterno.

    Attendo via mail "danilo (chiocciola) consensoadv.com", o qui direttamente sul sito o in pvt i vostri recapiti (ai quali sarete chiamati per discutere a vOCE l'eventuale incarico), gradirei avere gia in PVT, una eventuale tariffa oraria e/o preferenza di gestione economica, a quel problema con suPHP che ci sta davvero rompendo parecchio, e gradiremmo avere anche informazioni su come comportarci prossimamente.

    Attendo un riscontro

    un cordiale saluto a tutti

    Danilo