• User Attivo

    [CERCO]20/30 Articolisti per progetto web! Argomenti? Scelta libera agli scrittori!

    Salve a tutti!
    Con l'intenzione di aprire un grande sito web sull'informatica cerco un gran numero di articolisti, da un minimo di 10 a un massimo di 30/40.
    L'idea è quella di creare un sito che abbia come tema principale l'informatica, la tecnologia, i videogioche e le console, lo sport, auto e motori, la musica, film ma** gli articolisti saranno liberi di scegliere altre eventuali categorie e sezioni in cui scrivere **questo non solo per accrescere la popolarità del sito ma anche per permettere a tutti di svolgere un "lavoro" più libero e piacevole. Sì, ho scritto "lavoro" tra virgolette perchè non è prevista alcuna paga (al momento) e perchè vogliamo che i nostri articolisti scrivano non per soldi ma per interesse e passione personale. Questo, anche se forse renderà più difficile la ricerca di autori, aiuterà certamente il sito ad avere articoli di maggior qualità.

    Si richiede:

    • Serietà

    • Interesse

    • Voglia di divertirsi

    • Conoscenza degli argomenti di cui si intende parlare, ma che ricordo sono totalmente liberi

    • Articoli di alta qualità

    • Articoli origina
      **Non **si richiede:

    • Un particolare numero di articoli al giorno o alla settimana

    • Un numero minimo di parole per articolo, lascio infatti questo alla coscienza degli scrittori, consci del fatto che se scriveranno articoli di due righe nessuno avrà interesse a leggerli e peggioreranno la reputazione del sito
      E' previsto anche un forum che avrà come moderatori gli scrittori delle varie sezioni.

    Il sito è ancora in fase di costruzione ma verrà ultimato a breve da me stesso, tutti i consigli sono graditi.** Gli articolisti stessi infatti, prima dell'apertura di esso, potranno rivolgermi personali richieste per poter arricchire il più possibile le proprie categorie con idee personali: sarò ben lieto di fornirvi tutto il possibile sul sito e lavorerò secondo quanto chiesto.**

    Ogni altra forma di collaborazione a parte quella di scrittore è ben accetta tranne per la costruzione del sito della quale, come già detto mi occuperò personalmente.

    Categorie per ora previste (ricordo che ne verranno aggiunte a ogni vostra richiesta):

    • Computer

    • Windows

    • Linux

    • Mac

    • Software

    • Programmazione

    • Hardware

    • Retrocomputing

    • Videogame

    • Sport

    • Tutti gli sport

    • Sezioni tecniche come su moto, auto ecc

    • Console e videogame

    • Musica

    • Film
      Se interessati indicare in questo thread la categoria nella quale si vuole scrivere e/o svolgere altri lavori.

    Mattyfog


  • User Attivo

    Ma credo che avrai pocchissime adesioni,anche un minimo lo devi dare ,ciao.


  • User Attivo

    Si sotto questo profilo hai ragione, ma non voglio articolisti che si vendano per 2€. Io credo che riuscendo a mettere su un buon sito in così tanti non si avranno problemi poi successivamente ad avere guadagni sufficientemente alti da consentire un guadagno, ma io voglio che almeno inizialmente si prenda parte al progetto per interesse non per i 2€. Come detto non escludo comunque futuri possibili guadagni, anzi!


  • Bannato User

    ciao,
    io sarei interessato...quando si tratta di idee per grandi progetti sono contento.
    ma come dice l'altro un minimo lo devi dare...
    che ne so..fai come tutti gli altri che come retribuzione danno 0.50? + banner adsense nei propri articoli....
    se è cosi una decina li troverai subito
    fammi sapere
    ciao
    contattami : [email protected]


  • User

    caro matty, non sono solito commentare gli annunci (non per il regolamento, che comunque lo vieta ed io voglio seguirlo, quanto per una questione di rispetto verso l'inserzionista). Avendo però assunto il post connotazioni "socio/economiche", non posso non dissentire da alcune cose che hai scritto. Vedi, "vendersi per 2 euro", espressione che sembri amare tanto, non credo comporti meno passione di chi lo farebbe (dubito troverai qualcuno BRAVO) "aggratis". In un momento storico come questo, dove gli articoli sono venduti per forza di cose a prezzi indecenti, credo che denigrare chi "si vende per 2 euro" sia cosa antipatica e non giusta.

    Nno dilungandomi su un argomento complesso e delicato, chiedo scusa a te e ai mod se in qualche modo sono andato contro il regolamento, ma il tuo post aveva anche qualcosa di "commentato", oltre che veicolare l'annuncio in sé.


  • User Attivo

    Ok, allora un piccolo compenso lo darò, ma il massimo che posso fare per darvelo è lasciarvi inserire i vostri banner adsense. Andrebbe?


  • Bannato User

    0.50 + banner


  • User Attivo

    Ti ho scritto su msn.


  • User Attivo

    Apro una discussione simile con qualche modifica. Si può chiudere.