• User

    [Retribuito] blog motogp/sbk/forumula 1 cerca articolisti in modalità paid to write

    MotoGpBlog.net è un sito tematico sui motori ed in particolare su motogp, superbike, formula 1 e rally. E' fonte di google news ed un buon traffico giornaliero che diventa eccellente nei week-end di gara.

    MotoGpBlog.net sta cercando degli articolisti, pagati in modalità paid to write con google adsense (2/3 della pubblicità negli articoli sarà quella dell'articolista). Non c'è quindi un fisso per articolo.

    Gli articoli devono essere di qualità ed originali, in qualsiasi della categorie presenti nel sito, ed una lunghezza mediamente superiore alle 150/200 parole?. anche nel vostro interesse dato che adsense potrebbe mostrare annunci più contestuali col vostro articolo.

    Per qualsiasi informazione e per inviare le vostre candidature contattatemi a info (at) cianciolab. com


  • User

    Volevo segnalare che la ricerca è ancora aperta e c'è posto ancora per dei collaboratori. Qualsiasi appassionato di motori (f1, motogp, sbk, rally, ecc....) può segnalare la sua candidatura per email.

    Saluti


  • User Attivo

    Quanto traffico fa giornalmente?


  • User

    Informazioni precise te le posso dare in privato, contattami per email.

    Posso dire che nei weekend di gara, tipo questo, (f1, motogp, sbk, rally) il traffico generato col posizionamento organico e soprattutto attraverso google news è decisamente interessante.