• User Newbie

    Nuove idee per la comunicazione | Weblab Studio

    Dinamiicità, professionalità, esperienza, centralità, esclusività, freschezza.

    Questa è Weblab Studio, il nuovo centro di comunicazione creativa che per concezione, attività e struttura, trova piena espressione e spazio nel cuore della provincia di Padova, a Santa Giustina in Colle.

    Weblab Studio è un'agenzia concepita per dare nuove idee e forme alla comunicazione.

    Formata da un tem della comprovata professionalità ed esperienza, Weblab costituisce un vero e proprio punto di riferimento per privati ed aziende che desiderano presentarsi e proporsi attraverso nuove idee e mpodalità comunicazionali, per distinguersi, essere riconoscibili.. essere vincenti.

    weblab-studio.it


  • User Attivo

    che spammata paurosa!!!!


  • User Newbie

    @AleCr said:

    che spammata paurosa!!!!

    perchè scusa?


  • User

    @MattZoc said:

    perchè scusa?

    perchè te la canti e te la suoni da solo in un forum che specifica come titolo "offro e cerco" e tu non hai messo cosa offri o cosa cerchi ma solo la tua sviolinata.

    Offro ... lista servizi.
    Cerco ... figura cercata + progetto da realizzare

    Per altro in un ambiente di gente smaliziata com'è questo forum una presentazione del genere viene definita spammata a ragion veduta: o mi dici cosa fai o vendi "fuffaware" 🙂
    Come consiglio di comunicazione per il futuro fatti furbo e gli annunci generalisti da lancio stampa senza dettagli tienili per ambienti meno specialistici. Qui invece cose più specifiche ti qualificheranno come un professionista e non uno spammer 🙂