• User Attivo

    [VENDO]Realizzazione siti web di qualunque tipo (ecommerce, blog, forum, ecc) da 80?

    Mi occupo della realizzazione di siti web di qualunque tipo come ecommerce, blog e forum.

    Ecco ciò che posso offrire (queste sono solo le richieste più comuni), sempre tenendo presente che qualunque vostra altra richiesta potrà essere esaudita:

    • ecommerce
    • forum
    • blog
    • pannello admin con gestione interamente user-friendly (sempre compreso nel prezzo)
    • grafica personalizzata
    • link user-friendly per posizionamento migliore sui motori di ricerca (SEO)
    • menu a tendina scorrevoli
    • form per invio email
    • molto altro su richiesta del cliente
      I prezzi variano di molto in base alle richieste. In linea di massima la base minima per un sito web è di **80? **

    Tempi di realizzazione: fra i 2 e 10 giorni lavorativi, il mio consiglio è di essere il più chiari possibile nelle email in modo tale che io possa svolgere il lavoro senza dovervi ricontattare (e dover dunque aspettare una vostra risposta).

    Pagamento: assolutamente posticipato rispetto alla consegna del sito. Il sito sarà prima realizzato, visionato in tutto e per tutto dal cliente, verrà poi consegnato nelle mani del cliente e solo a questo punto il cliente effettuerà il pagamento in modo tale da garantire la massima sicurezza per il cliente.

    [RIGHT]Per informazioni e preventivi contattarmi a [email protected]


    ****** [/RIGHT]