Quanthink Srl è una web communication agency.
Ci occupiamo principalmente dello sviluppo di software per le applicazioni Web based/oriented e dell’impostazione di campagne di E-business, campagne marketing on line, campagne ADV on line, reputation management, sino alla creazione e gestione dell’immagine e comunicazione aziendale.
Abbiamo realizzato oltre 200 siti per i nostri Clienti, gestendone anche l’ hosting ed i servizi SEM, SEO e le campagne DEM. Cerchiamo




SEM SPECIALIST per gestione campagne on line


I/le Candidati/e ideale avranno il compito di gestire campagne di pubblicità su Google, Yahoo ed i principali network del settore.
Gestirà con il nostro staff i nostri Clienti più importanti italiani ed internazionali, e parteciperà all’impostazione delle campagne marketing dei Clienti con budget meno impegnativi con un sopporto creativo al team SEM.
Potrà altresì partecipare alla realizzazione di campagna DEM, di brand awareness e brand reputation on line.
Requisiti


·Esperienza dimostrabile nella gestione di campagne SEM con buon livello di complicazione (geolocalizzazione, estero, suddivisione per budget, tipi di corrispondenza, ecc), per almeno un anno.
·Padronanza nell’uso dei tools di marketing on line più diffusi: Adwords, Analytics, Webmasters Tools, AdPlanner, Yahoo Advertising, Facebook advertising, tool statistici per DEM
·Capacità gestione report
·Capacità relazionali nella gestione del Cliente.
·Autonomia nella ideazione e realizzazione campagne marketing SEM
·Assoluta familiarità con il sistema operativo Windows, il software Microsoft Office nonché gli applicativi per la produttività personale
·Conoscenza di html, php, style sheets, grafica web
·Buona conoscenza ed utilizzo di strumenti di networking (Es. Twitter, Flick, My Space,blog, forum di discussione)
·Buona conoscenza della lingua inglese.
·Diploma quinquennale
·Età: 25 -35 anni.
.

Completano il profilo, un forte spirito imprenditoriale, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi ed in team.
Vi preghiamo di allegare al vostro curriculum anche a lettera di motivazione alla posizione.
Sede di Lavoro: Milano
Full time/ 12 mesi.

La selezione è rivolta Candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte candidature ricevute saranno trattate ai sensi del D.Lgs 196/03.
Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura a "hr (at) quanthink (punto) com" , indicando il riferimento SEM1



Per domande sulla posizione in oggetto un responsabile di Quanthink s.r.l verificherà periodicamente le domande dei candidati su questo forum per dare una risposta puntuale.


Grazie per l'attenzione

Quanthink s.r.l.