• User

    [RETRIBUITO] Articolista settore Gossip Sexy Celebrity Blog

    La collaborazione è richiesta per la stesura di brevi articoli (max.150-200 parole) con argomento gossip su celebrità femminili. In special modo il gossip in questione è riservato a servizi fotografici, paparazzate e qualsiasi notizia con risvolto sexy per il blog Ipergnocche . com.

    Cerco qualcuno che veloce, efficiente, che scriva bene in italiano, puntuale nelle consegne degli articoli e nelle comunicazioni, disposto a prendersi a cuore l?impegno della collaborazione.

    Dettagli del progetto:

    I dettagli del progetto sono i seguenti:

    • Inserimento di 8/10 articoli mensili *
    • Minimo 150 parole Max 200*
    • La celebrità scelta per l?articolo deve essere italiana o straniera facente parte dello show business italiano *
    • Il tema o la celebrità scelta per l?articolo può essere a scelta o suggerito da me in alcuni casi *
    • L?articolo deve essere corredato di galleria fotografica o video in streaming inerente all?argomento dell?articolo o con le informazioni necessarie a trovarne una *

    Ogni articolo deve essere ben studiato con le parole chiave che fornirò con tono goliardico e non eccessivamente volgare.

    Tutti gli articoli vengono controllati attraverso Copyscape per controllarne il plagio, così come se trattasi solo di traduzione di articoli stranieri.

    Timeline di progetto e ulteriori informazioni:

    La consegna degli articoli può avvenire a tempistica libera, tramite piattaforma Wordpress con accesso collaboratore.

    Gli articoli proposti considerati validi dopo la revisione e che saranno pubblicati verranno pagati via PayPal a gruppi di 5 o 10 ? al prezzo di 1 ? ad articolo.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro e dettagliato su ciò che mi aspetto.

    La contribuzione del numero di articoli potrebbe aumentare nel tempo a seconda dello sviluppo in positivo del progetto.

    Comunicare la propria disponibilità all'indirizzo: puppetmastermedia gmail.com o tramite messaggio privato.


  • User

    sono interessato alla Sua offerta. la mia mail è [email protected]
    mi contatti per scambiarci maggiori info


  • User

    Interessata! La mia mail è:

    jamira82 at libero punto it