• User

    [Retribuito] Articolista Giochi Flash

    Buongiorno a tutti,

    per il mio sito (che trovate poco più in basso, nella firma) sto cercando un articolista per un compito davvero semplice. Dato che voglio aumentare il numero di articoli pubblicati sto cercando qualcuno che mi faccia delle "mini-recensioni" di giochi flash, presi dal portale newgrounds.com.

    Per mini-recensioni intendo:

    • Titolo del Gioco come titolo del post
    • Breve descrizione (neanche 100 parole, anche 50 messe bene bastano)
    • Immagine del gioco

    per realizzare il tutto servono all'incirca 5 minuti ed è pure troppo, ve l'assicuro 😉

    Dato che il sito è ancora in fase emergente non posso offrire ancora un compenso fisso, ma do la possibilità per un pagamento tramite adsense o simili.

    In poche parole potrete mettere un banner adsense o di qualsiasi altro circuito vogliate, o anche un link al vostro sito... insomma, articolo vostro e ci fate quel che volete.

    La frequenza che richiedo è di (minimo) 5 articoli a settimana, ovvero dal lunedì al venerdì. Mi pare scontato ed ovvio dire che più ne fate e più articoli porteranno il vostro banner.

    Nel caso inoltre la collaborazione vada avanti c'è anche la possibilità che il sito venga inserito in google news, e quindi potremmo avere ancora più visite.

    Grazie per l'ascolto,
    Francesco.


  • User Attivo

    Puoi mandarmi l'url in privato? Grazie.


  • User

    @alord said:

    Puoi mandarmi l'url in privato? Grazie.

    Sotto il messaggio c'e' anche il link come firma.


  • User

    @b10s1992 said:

    Sotto il messaggio c'e' anche il link come firma.

    Esatto 😉