• User

    [CERCO] articolisti sito natura

    Stiamo cercando articolisti per un blog su animali,cuccioli,ambiente.
    cm metodo di retribuzione accettiamo solo:

    -revenue sharing di google adense
    con un piccolo rimborso spese di 3 euro al mese.

    Se interessati mandate una mail a [email protected]
    indicando:

    email:
    eventuali lavori: facoltativo
    disponibilita di tempo e quanti articoli in grado di scrivere:

    per informazioni contattateci


  • User Newbie

    Ciao Kikka, sono Laura, sarei interessata alla tua proposta, sinceramente più per mettermi alla prova che per la retribuzione in se stessa.

    Sono da sempre amante della natura e degli animali, la mia casa è sempre stata un piccolo zoo ed ho quindi acquisito, nel tempo, parecchie conoscenze sulla cura dei nostri amici e sulle loro esigenze.

    Fin dall'infanzia mi sono occupata di: uccelli, cani, gatti, furetti, pesci..... oltre ad occuparmi del recupero di animali in difficoltà, soprattutto uccelli. Gli ultimi ospiti di casa mia sono stati dei bruchi che ho allevato per far vedere ai miei figli come nascono le farfalle (stanno nascendo proprio oggi, 🙂 spero sia di bun auspicio).

    Insomma, ho una conoscenza a 360° della materia ed oltre a questo ho sempre amato la scrittura, quindi, perchè non unire le due cose?

    Fammi sapere di quante battute devono essere gli articoli e, se ritieni che la mia proposta possa essere interessante, ti invierò a mezzo mail qualche esempio.

    Buona giornata!

    P.S.: scusa mi sono dimenticata di dirti che, ovviamente, ho anche una passione per il computer e per il web, ho realizzato dei lavori come web designer e sto cercando di affermarmi anche in questo campo. Oltre a questo adoro la fotografia e soprattutto riprendere gli animali nel loro ambiente, ho quindi anche parecchie immagini interessanti......se mi rispondi comunque avrò modo di raccontarti tutto! Ciao.


  • User

    contattata per mp ^^