• Bannato User Attivo

    [VENDO] Attività completa su facebook

    Come da titolo vendo la mia attività compleata su facebook.
    Per attività completa intendo tutti i miei beni su facebook ovvero:

    • 9 pagine fan a tema svago, divertimento risate per complessivi oltre 460mila fan in crescita continua dalle quali si possono scrivere messaggi in bacheca agli utenti e inviare aggiornamenti ai fan

    • 1 profilo con 3500 amici e richieste di amicizia intorno alle 50 al mese

    • 1 profilo con 0 amici ma con più di 200 richieste d' amicizia da accettare

    • 22 gruppi per un totale di 79 mila membri che permettono di inviare 79mila messaggi di posta che arrivano sia nella mail che nella casella su facebook

    • uno script che interagisce con un' applicazione su facebook che permette di **programmare in automatico l' inserimento di post sulle pagine fan **per i 30 giorni successivi alla data di programmazione (per renderlo funzionale per il vostro account saranno necessarie delle piccole modifiche di codice)

    Insieme a questa attività verranno ovviamente ceduti i metodi migliori per guadagnare attraverso queste pagine e nominativi di collaborazioni in atto e interessati futuri che permetteranno di guadagnare già buona parte dell' investimento.

    A chi sarà realmente interessato darò maggiori informazioni nel dettaglio in privato.

    Astenersi perditempo, curiosi e coloro che vogliono estorcere informazioni per scopi personali. Al fine di evitare ciò sto pensando ad un modo per dare informazioni solamente a chi ha un reale interesse (accetto consigli).

    Il ritorno di investimento sfruttando al massimo i miei consigli e le potenzialità delle pagine lo avrete nel giro di qualche mese, massimo un anno.

    Ovviamente queste risorse possono essere utilizzate per promuovere aziende, brand, eccetera.

    Il prezzo richiesto è intorno ai 5000? trattabili.

    Pagamento via PayPal, PostePay o altri metodi da valutare.

    **Garantisco e richiedo massima serietà.
    **


  • User Attivo

    Beh, in pratica (detta codì) si tratta di un lavoro che si basa su spam.


  • Bannato User Attivo

    Prego i moderatori di intervenire come da regolamento.
    Evidentemente il caldo comincia a mietere vittime...


  • User Attivo

    Beh, nel caso porgo le mie più sentite scuse, ma spiiegata così non sembra un lavoro proprio onesto.


  • Bannato User Attivo

    La invito a guardare sia su questo che sull' altro forum così che possa rendersi conto che la pubblicità su fb è una cosa onesta e la invito a evitare di parlare se prima non si informa.


  • User Attivo

    Se seriamente cosa onesta allora in tal caso chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare i miei e i suoi messaggi in modo da ripulirle il topic.


  • Super User

    Discussione ripulita.
    mattyfog sei pregato di leggere il regolamento.

    Il thread rimarrà comunque chiuso in attesa di verificare se sia concessa, secondo policy facebook, la vendita di gruppi e profili.