![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Catania
|
[Offro] Realizzo website con pannello di amministrazione e template ad hoc con Joomla
Salve,
Mi propongo per la realizzazione di siti e interfacce per il web. Realizzo vetrine, shopcon possibilità di newsletter, livechat, sistemi di backup, gestione community, portali news, con template personalizzati a seconda delle esigenze e posizionamento seo di buon livello. Potete trovare vari esempi di siti da me realizzati all'interno del mio sito: carmelobrischetto.it Via MP posso anche indicarvi molti altri siti da me realizzati in outsorcing per varie web agency o in corso di realizzazione. Lavoro con contratto a progetto oppure con ritenuta d'acconto. P.S: Non sono interessato a siti da 50 euro. Dato il livello di professionalità offerto spero ne comprenderete il motivo. |
|
Ultima modifica di gattino89 : 15-09-10 20:02. Motivo: Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Catania
|
Aggiunti nuove lavorazioni effettuate ultimamente nel mio sito vetrina carmelobrischetto.it.
Scrivitemi in mp oppure alla mia mail cbrischetto[at]gmail.com per ulteriori info e per un preventivo dettagliato. |
|
|
|
| Tags: joomla, livechat, newsletter, siti |
| Strumenti di discussione | |
|
|