• User

    [Cerco] Traduttori Italiano Francese

    Come da oggetto, ricerchiamo traduttori Italiano - Francese per brevi testi (150/250 parole)

    Inviare preventivi via PM , grazie

    Media360


  • User Attivo

    Inviato mp!


  • User Attivo

    Inviato Mp, ma non ho mai ricevuto risposta.

    Potrebbe rispondere anche se non accetta l'offerta? Giusto per sapere se il lavoro è assegnato a qualche altra persona.

    Grazie.:)


  • User

    Buonasera, rispondo ad entrambi. Mi avete inviato delle offerte che hanno un costo superiore al doppio delle tariffe dei traduttori certificati dal tribunale (non posto i siti, ma basta cercare con google). Ho risposto privatamente al primo utente, non avevo risposto alla seconda, chiedo scusa.

    Saluti
    Francesco Leone
    Media360


  • User Attivo

    Tutti i siti in google dicono 0,05€ / parola come minimo. In ogni caso ho aperto una trattativa, ma non ho ricevuto risposta.


  • User Attivo

    doppio..errore.


  • User

    @FunnyLife said:

    Tutti i siti in google dicono 0,05? / parola come minimo. In ogni caso ho aperto una trattativa, ma non ho ricevuto risposta.

    Funnylife, i siti che puoi trovare su google partono da 0.04 e sono :

    • Periti del tribunale
    • Emettono Fattura
    • Hanno conoscenze linguistiche certificate

    Nella tua offerta privata ci hai chiesto il doppio, senza offrire nessuna delle caratteristiche offerte altrove. Pagare il doppio per avere meno non è proprio il massimo :wink3:
    saluti
    Media360


  • User Attivo

    Penso che ognuno sia libero di fare la propria offerta, poi se non si è interessati, sarebbe cortese ricevere un risposta.

    Meglio che non si continui perchè stiamo andando in off-topic


  • User

    Ho inviato mp, però non ho ricevuto risposta.


  • User Attivo

    0,05€ a parola non è il doppio di 0,04€ .
    Le certificazioni potevate chiederle.

    Che gente...
    Stacco da questo 3d che è meglio.


  • User

    @FunnyLife said:

    0,05? a parola non è il doppio di 0,04? .
    Le certificazioni potevate chiederle.

    Che gente...
    Stacco da questo 3d che è meglio.

    Funnylife : la tua proposta era 0.08 non 0.05; ti abbiamo chiesto che competenze avevi, e la tua risposta è stata : ormai conosco il francese come le mie tasche. (!!!)

    Quindi ricapitolando :

    1. Ti sei presentato con un'offerta fuori mercato
    2. A fronte di una conoscenza indicata con i termini di cui sopra
    3. Dopo aver avuto un rifiuto alla tua proposta fuori mercato, pretendi una controproposta ?

    chiedo cortesemente di chiudere il thread, abbiamo trovato il candidato, grazie 🙂


  • User Attivo

    Io ho proposto 0,08, con possibilità di scendere a 0,05 se i testi erano lunghi, venendovi quindi in contro.
    Di competenze specifiche non me ne avete chieste, quindi mi sono limitato a dire che conosco benissimo il francese. In ogni caso infatti, quello che vi dovrebbe interessare è il frutto del lavoro no?
    Poi se volevate documenti ecc., bastava chiederli.

    Quindi ricapitolando:

    1. La mia offerta è compatibile con l'andamento di mercato e rispetta la dignità di chi lavora.
    2. La mia conoscenza è ottima e posso provarlo.
    3. Dato che parli tanto di mercato dovresti sapere che questo termine indica l'incontro tra domanda e offerta. Se la mia proposta non ti andava a genio, si poteva trattare come avevo richiesto.
      Capisci ora, come funziona il mercato?

  • User

    @FunnyLife said:

    Dato che parli tanto di mercato dovresti sapere che questo termine indica l'incontro tra domanda e offerta. Se la mia proposta non ti andava a genio, si poteva trattare come avevo richiesto.
    Capisci ora, come funziona il mercato?

    FunnyLife, visto che siamo in vena di chiacchiere :

    1. Se avevi delle conoscenze certificate, avresti fatto bene a dirlo. Come mai tutti i candidati in possesso di un titolo lo hanno immediatamente scritto ? Te invece ti sei qualificato come una persona che "ormai conosce il francese come le proprie tasche". Ti sembra un modo di esprimersi professionale ? Lo valuti migliore rispetto a chi mi indica l'esatto grado di competenza ed i titoli in proprio possesso ?

    2. Mi offri un servizio senza credenziali (o quantomeno senza avermele indicate) a 0.08 "trattabili fino a 0.05".
      Servizi con credenziali si trovano a 0.04. Ho ricevuto una proposta di questo tipo da un utente e l'ho accettata.

    Perchè dovrei preferire te ed intavolare sempre con te una trattativa per un prezzo superiore...?

    Tu sei libero di fare il prezzo che ritieni opportuno.. io sono libero di accettarlo oppure no, che c'è di strano ? Perchè devi cercare di offenderci, prolungare il thread etc. ? :dull:
    Tra l'altro sei uno dei pochi ai quali ho subito risposto !

    Con l'occasione, mi scuso ancora per non aver risposto subito a tutti.. ma abbiamo ricevuto tantissimi messaggi privati.. non credevo.
    saluti
    Media360