• User

    [Vendo] Recensioni su diversi blog con tante visite giornaliere - *occasione*

    Ecco la mia lista di siti dove all'interno potrete acquistare recensioni:

    lugido.com presente in google news, 900-100 visite uniche al giorno. Sempre aggiornato!
    Prezzo: 5?

    mondorosa.com 300 visite al giorno con continue pubblicazioni di articoli originali e trattati in modo unico.
    Prezzo: 3?

    footballmanager2011.it attualmente 900-1000 visite al giorno ma con grandissime prospettive di successo, primo nei motori di ricerca con key importanti come "fm2011", "football manager 2011" e altri...Costantemente aggiornato con tantissimi interviste esclusive e articoli UNICI copiati da tutti i siti trattanti il gioco.
    Prezzo: 7?
    **Nota: **il prezzo che riguarda questo sito è soltanto in riferimento al periodo che va da inizio Agosto ad inizio Settembre. Ovviamente dopo questo periodo il prezzo si alzerà notevolmente vista l'imminente uscita della demo.

    juvenelcuore.it mediamente 300 visite al giorno, ma con picchi da 1200-1300 prima e dopo le partite della Juventus.
    Prezzo: 4?

    Per una recensione su tutti i siti possiamo concordare un prezzo pari a 15?
    Inoltre se le recensioni dovessero essere scritte da me, il prezzo lievita. Sta a voi la scelta.

    Metodi di pagamento accettati: paypal, postpay e bonifico.

    Contatti: gianlucabruno3[chiocciola]hotmail.it
    Skype: gianlucabruno3


  • User

    Mi sa che ho sbagliato sezione.
    Un moderatore che sposti, gentilmente!


  • User

    Sono interessato a mondorosa: mi dai maggiori info in privato per quanto riguarda il servizio offerto?