• User

    [OFFRO - COLLABORAZIONE - RETRIBUITO] Cerco partner per collaborazione continuativa

    Ciao a tutti, ho un'azienda di Advertising, ci occupiamo di grafica su carta e online, abbiamo stilato un nuovo listino di servizi web da proporre a clienti nuovi ed esistenti, cerco un soggetto un po generico (smanettone ma con competenze spcifiche), per collaborazione continuativa nella produzione di:

    • Siti Web statici con html4 e css2 (ottima conoscenza con occhio anche al futuro, html5 e css3)
    • Siti web Dinamici ad hoc (php e mysql ottima conoscenza)
    • creazione di un prodotto Wordpress based (ottima conoscenza wordpress quindi)

    Sono richieste inoltre:
    L'Iter medio sara la consegna di una grafica in PSD (photoshop document) o altro formato, dal quale dovrete tagliare le immagini e comporre l'html, oppure ci saranno da creare skin di wordpress (sempre partendo da una grafica) oppure ci saranno da crerare plugin di backoffice, o creazione di pagine report (business intelligence). per questo sono richieste Precisione: per evitare perdite inesorabili di tempo nelle correzzioni, puntualità: alla base del rapporto tra noi voi e i nostri clienti, elasticità con prezzi e tempi di realizzazione (quando c'e da fare c'e da fare anche se sarà tutto pianificato al dettaglio) conoscenza generale di web marketing (seo, un minimo di facebook API, un po di google API e varie di posizionamento) e conoscenza generale del settore web (se ti chiedo di passarmi due variabili ad un mio flash, bisogna saperlo fare 😄 hahaha in quel senso). P.S. sono uno smanettone anche io, quindi se c'e qualcosa di nuovo, magari lo si studia insieme, benvengano le persone dotate di spirito di autoapprendimento che si leggono le documentazioni, e non si fanno problemi con cose che non conoscono...

    Attendo dai potenziali candidati:

    • Un portfolio delle cose fatte (siti web, plugin, lavori di ottimizzazione)
    • Un elenco delle conoscenze specifiche
    • il tipo di posizione lavorativa che occupate/avete aperto (se ne avete una)
    • la vostra disponibilità in orari e giorni della settimana (se sussistono restrizioni. niente paura, non sarà richiesta disponibilità full time, tutti i lavori avranno una pianificazione accordata tra le parti in termini di tempi di scadenza, il lavoro è a vostra completa gestione di tempo).

    Mi servono due/tre candidati, al momento della scelta darò subito un lavoro da analizzare e sul quale fare un preventivo per poi partire.

    Spero di non aver trascurato nulla (mi perdonino i moderatori)

    Pagamenti: tutti i pagamenti saranno fatti via bonifico e su paypal
    Contatti: per il contatto work in progress vi lascerò il mio numero di cellulare per ogni evenienza e il mio contatto Skype per le ordinarie comunicazioni (webcam e audio abilitati).

    Prego tutti di leggere bene le caratteristiche e di inviarmi materiale solo se aventi gran parte delle caratteristiche richieste.

    Un cordiale Saluto a tutti

    Attendo contatto tramite Messaggi Privati