• User

    [ASSUNZIONE] Sviluppatore PHP SENIOR - Milano

    ## Descrizione dell'Azienda

    Creative Web è una delle principali Web Agency italiane con una storia di oltre 10 anni alle spalle ed un team giovane, motivato e ricco di talenti.
    Prediligiamo piattaforme Open Source ed in particolare siamo specializzati nello sviluppo di progetti Web 2.0 in ambiente LAMP.

    Lavoriamo quasi esclusivamente su progetti di grandi dimensioni ed estremamente stimolanti per clienti italiani ed esteri. Fra i nostri principali clienti: Plasmon, Sisal, Nokia, Immobiliare.it, Assicurazione.it, eBay.

    ##Descrizione dell'Offerta

    Nel corso del 2010 abbiamo acquisito molti nuovi clienti e progetti di lungo periodo, stiamo quindi cercando Sviluppatori PHP Senior per espandere il nostro Team.
    Cerchiamo una persona giovane, con laurea o titolo superiore che ami lavorare in un ambiente dinamico, sia fortemente motivata, orientata ai risultati e ambiziosa.

    E? richiesta una forte passione per il mondo Internet e un?esperienza di almeno 4 anni nel settore dello sviluppo web su piattaforma PHP.

    Le principali competenze richieste sono:

    • Ottima conoscenza del linguaggio PHP 5 e programmazione ad oggetti
    • Capacità di progettare e gestire database Mysql in completa autonomia
    • Esperienza di sviluppo con il framework Symfony
    • Ottima conoscenza di Javascript e della libreria jQuery
    • Conoscenza dei principi generali del SEO
    • Abilità nella creazione di Regular Expression avanzate

    Una buona conoscenza dell?inglese non è indispensabile ma costituisce titolo preferenziale

    La sede lavorativa è a Milano a pochi metri da Stazione Centrale, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici, il livello retributive verrà discusso in sede di colloquio in base all?esperienza del candidato.

    NO TELELAVORO NO FREELANCE

    Inviare le candidature all'indirizzo: [email protected]