• User Newbie

    [RETRIBUITO] cercasi grafico per applicazioni iphone

    Salve a tutti. Come da titolo sto cercando una persona che abbia una buona conoscenza di programmi di programmi come Photoshop, in modo da poter creare immagini, sfondi, icone da inserire all'interno di applicazioni per iPhone.

    Io sto producendo alcune applicazioni, ma non sono assolutamente in grado di creare immagini accattivanti da inserire all'interno delle applicazioni stesse. Quello che chiedo è, quindi, l'abilità di creare le immagini a partire dall'idea che proporrò io stesso. Il mio problema è il passaggio dall'idea al disegno, appunto.

    Ovviamente, la "collaborazione" si intende retribuita, ma la retribuzione sarà una percentuale degli eventuali introiti derivanti dalla vendita dell'applicazione.

    Esempio: offro il 25%, e l'applicazione frutta 300? al mese? retribuzione = 75 ?.

    Questo è solo un esempio, perchè la percentuale verrà accordata tra me e chi si offre per il lavoro. Cerco una collaborazione duratura, senza scadenze. Naturalmente, chiedo serietà e puntualità.

    I pagamenti verranno eseguiti, almeno per ora, via PayPal.

    Chiunque fosse interessato, mi mandi una email a:

    marcoscreations ymail [dot] com

    non mandate MP, non verranno presi in considerazione.

    Grazie, e arrivederci.


  • User

    [***]


  • User Attivo

    Sono un grafico con portfolio dimostrabile, esperto illustrator, photoshop.

    in pvt attendo dettagli sulla retribuzione


  • User

    Ho mandato una mail 😉


  • User

    [***]


  • User Attivo

    Salve,
    siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta.
    Il nostro reparto di grafica ha già maturato altri lavori che riguardano le applicazioni per "i-phone" e "i-pad" .
    Ci contatti al più presto al nostro indirizzo di posta elettronica : info(chioccciola)decomm(punto)it
    oppure su skype : decommit

    La saluto e le auguro una buona giornata, in attesa di una sua risposta.
    Cordiali saluti

    Decomm s.n.c.