• User Newbie

    [Offro Lavoro] Ricerchiamo Programmatore Prj web Flash Adobe

    Ricerchiamo programmatore Flash Adobe esperto con portfolio, per realizzazione modulo di prenotazione online inerente ad elegante attività di ristorazione. Il progetto ha carattere prioritario d'urgenza, si richiede max professionalità, discrezione e capacità di gestire progetti in tele-lavoro con indipendenza e pertinenza.
    Ai candidati verrà inviato relativo documento programmatico per l'illustrazione del progetto, al quale dovrà far seguito, nell'immediato più ragionevole, un dettagliato report tecnico di fattibilità e preventivo dei costi.
    Rispondere esclusivamente in pvt, indicando vs generalità professionali, vs indirizzo email e portfolio.

    nota: dato l'alto profilo commerciale della ns clientela e l'estrema inattendibilità generale dell'offerta professionale, sull'attuale scenario di mercato di riferimento, l'esigenza ci spinge alla continua ricerca di collaboratori altamente qualificati, per sopperire al crescente gap tecnologico in evoluzione. Offriamo dunque, a chiunque ne abbia i requisiti idonei, la possibilità di unirsi al ns workcloud, al fine di incrementare un solido ed eterogeneo entourage di lavoro, diversificato nelle varie specifiche professionali (designers, programmatori, analisti, sistenmisti etc.)

    Grazie e buon lavoro.

    arch Francia