• User

    [CERCO] Persona per acquisire URL, email, di blog/siti italiani

    Salve,

    ho già postato un annuncio di questo tipo che riguardava però l'acquisizione di URL e email in Francese, in questo caso si passa all'italiano.

    Quello di cui ho bisogno è semplice: un'analisi di alcuni siti attraverso Site Explorer di Yahoo, l'apertura dei siti che linkano che saranno elencati con lo strumento, la ricerca di blogs/siti nei quali sarà possibile inserire un articolo, raccoglierne la email ed inserirli in un file excel classificando i vari siti/blog in base ad una macro-categoria di appartenenza: esempio Telefonia, Tech, Politica etc, indicando il PageRank, email o modulo di contatto, e pure dove appare l'URL che linka il sito analizzato in Site Explorer di Yahoo...

    Ovviamente fornirò io il genere di siti da analizzare su Yahoo Site Explorer, perché ho delle richieste molto dettagliate in merito.

    Per questo lavoro offro 100? ogni 300 blogs/siti. Il lavoro non è proprio semplicissimo, si tratta di andare a setacciare davvero tanti siti, però neppure così complesso!

    Per INFO o proposte scrivete a info panamericanseo.com

    Pagamento 50% anticipato e 50% a consegna tramite Paypal.

    Grazie a tutti.
    J


  • User

    Lavoro affidato.

    Grazie a tutti.