![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
[mi offro] articolista
Ciao, mi chiamo Matteo e mi rendo disponibile per redigere articoli su tematiche di INFORMATICA generale: software, news, hard disk, portatili di ultima generazione, novità nel campo cellulare, ecc.
Gli articoli possono partire con una retribuzione di 1 euro ogni 100 parole, PREZZO TRATTABILE. la retribuzione può avvenire mediante PAYPAL o POSTEPAY. Per eventuali informazioni o per contattarmi scrivetemi al mio indirizzo [teo90t@hotmail.it]. Aggiungo conoscenza in ambito di piattaforma Wordpress. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
|
Ti può interessare questa proposta?
giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/152965-articolisti-blog-telefonia.html Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Salve,sono il vice direttore del famoso e-forum "il forum degli italiani".(Pake rank 2).
[...] Grazie dell'attenzione Anued vice direttore | |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 05-12-10 22:19. Motivo: eccessiva autopromozione come commento ad un annuncio; punto 1.6. del regolamento specifico |
|
|
|
|
| Tags: mi offro articolista |
| Strumenti di discussione | |
|
|