• User

    [Retribuito] Link builder per mercato francese. Proposta interessante!!!

    Salve,

    sono alla ricerca di un link builder per il mercato francese. Mi spiego meglio:
    ho bisogno di qualcuno che si occupi della ricerca di links in siti francesi, di qualsiasi natura, ovvero:

    • Link in pagine interne e/o home page;
    • Link in articoli/posts;
    • Press release / article marketing.

    Il lavoro è piuttosto semplice in realtà, sarebbe gradita una certa conoscenza del francese, ma penso che potrete parlare con i vari webmaster anche in inglese senza problemi.

    La tipologia di ADV che prediligo è quella di inserire links in articoli o posts, quindi cercare siti che permettano la pubblicazione di notizie o direttamente cercare blogs, proporre guest post, ed inserire all'interno di essi links verso il nostro portale. Ovviamente quando creiamo news o guest post, cerchiamo di mantenerci in linea con i contenuti dei siti, quindi cercando una relazione tra il nostro portale e quello che dovrebbe ospitare la nostra ADV.

    Questo genere di lavoro è comunque agevolato dal fatto che nel nostro settore tutti i siti acquistano links, di conseguenza si puo' analizzare la concorrenza e trovare siti predisposti a questo genere di ADV.

    Di norma il mio pagamento si basa su questo semplice schema:
    POST/NOTIZIA su sito:
    PR5 -> 50?
    PR4 -> 40?
    PR3 -> 30?
    PR2 -> 20?
    PR1/0 -> 10?

    Quindi, per fare chiarezza:

    • Si cercano siti con la possibilità di postare notizie/post, che già hanno intrattenuto ADV nel nostro settore (ANALISI CONCORRENZA);
    • Si contattano proponendo la pubblicazione di un post sponsorizzato dietro pagamento;
    • Si passa a noi la proposta (il sito X accetta la pubblicazione di un articolo a Y?);
    • Decidiamo, ed in caso affermativo, paghiamo NOI tramite Paypal;
    • Procediamo con la pubblicazione dei nostri links nel post (2).

    Ovviamente andrà stabilito un compenso ad articolo pubblicato (in base alla su qualità, usiamo il PR giusto per comodità) per lo svolgimento di quanto sopra.

    Attendo vostre proposte complete di tutte le informazioni che riteniate utili a info panamericanseo.com

    Grazie
    J