![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
[CERCO] Persona per copia/incolla dati in excel
Per un lavoro di aggiornamento dei nostri database cerco una persona volenterosa e capace che copi dei dati da tabella su un sito web e li riporti su un file excel (o meglio ancora Calc di Open Office). Le tabelle sono circa 700 e vanno copiate ed incollate una ad una (sul web sono una per pagina) su un singolo foglio di calcolo.
Un persona pratica può farlo molto velocemente. Necessità di contatto telefonico per spiegare al meglio. Richiedesi velocità e precisione. Budget: euro 50 via paypal o ricarica postepay a lavoro effettuato. Possibilità di altri lavori futuri e collaborazioni continuative. Per ulteriori info contattatemi in privato |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
|
Il prezzo è definitivo o trattabile? Mi sembra un po pochino considerando il lavoro da fare, ma forse ho inteso male il da farsi.
Se ho capito bene bisogna navigarsi 700 pagine e fare un lavoro di copia incolla (e eventuale adattamento) su Excel, 1 tabella a cartella, cioè 700 cartelle Excel? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Interessata. studentessa 22enne in pubblicità, lavorato in passato come articolista, riscrittrice, conoscenza informatica.
avente postepay. |
|
|
|