![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2010
|
Amministratore GNU/Linux per VPS e dedicati
Salve, mi chiamo Andrea Di Mario, mi offro come amministratore remoto di sistemi GNU/Linux per VPS e server dedicati. Ho una laurea triennale all'Università degli studi dell'Aquila in Ingegneria Informatica, le mie competenze sono:
- manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema; - sicurezza, monitoraggio e hardening; - gestione DNS; - webserver (Nginx ed Apache); - MySQL; - mail server; - FTP server. Buona conoscenza del PHP, con l'opportunità di installare, configurare e modificare CMS e sistemi di E-Commerce. Installazione, configurazione e gestione di pannelli di controllo. Help desk, servizi di assistenza e di manutenzione periodica. Buona conoscenza della lingua inglese. Per informazioni aggiornate, visitate il mio profilo su linkedin: it.linkedin.com/in/andreadimario. Per contatti: anddimario @ gmail.com. Grazie per l'attenzione. Cordiali Saluti. |
|
|
|
|
|