![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
[Offro][Retribuito] Realizzazione e ottimizzazione per vBulletin, WFiles, ZenCart, WP
Come da titolo mi offro per realizzare, ottimizzare o per semplice consulenza per i seguenti CMS:
- vBulletin - WFiles - ZenCart - WordPress Per vBulletin mi occupo di: Installazione vBulletin Upgrade vBulletin Downgrade vBulletin da 4.x a 3.x Installazione prodotti (minimo 5) Installazione template/pacchetto lingua Importazione da altre board a vBulletin 3.x Importazione da altre board a vBulletin 4.x Ottimizzazione codice forum (no vbseo) Installazione vBSeo Upgrade vBSeo Personalizzazione Template (inclusa ottimizzazione codice) Backup forum (database + files) Per Zen Cart mi occupo di: Installazione Zen Cart Upgrade Zen Cart Installazione Template Installazione Lungua Installazione prodotto (su template standard) Ottimizzazione Zen Cart Importazione da altre board a vBulletin 4.x Inserimento SlideShow Backup (database + files) Per WFiles mi occupo di: Installazione WFiles Upgrade WFiles Configurazione WFiles (limite upload files, ioncube etc) * Obbligo di acquisto di Hosting dedicato a WFiles al costo di 100€ se non si ha un VPS e/o un dedicato. Per WordPress mi occupo di: Installazione WordPress Upgrade WordPress Installazione plugins (minimo 5) Installazione tema WordPress Ottimizzazione WordPress Template personalizzato con 1 sidebar a destra Template personalizzato con 1 sidebar a sinistra Template personalizzato con 2 sidebar a destra Template personalizzato con 2 sidebar una a destra e una a sinistra Backup forum (database + files) Ragione Sociale: Cionfs di Antonio Confessore Sito e portfolio: cionfs.net P.Iva: 02750560738 Sistemi di pagamento accettati: - Paypal; - PostePay; - Bonifico Bancario. ![]() |
|
|
|
|
|