• User Attivo

    [Cerchiamo staff] E-forum [Cerchiamo staff]

    Salve,come avrete letto e-forum.it cerca staff.Precisamente cerchiamo dei moderatori per tutte le sezioni per questo semplice motivo.Il sito ha una media di 800 utenti al giorno e minimo 300 sono sempre connessi,il problema è sorto quando il vecchio staff,non è più entrato,per questo cerchiamo persone disponibile e adatte a fare il ruolo di moderatore.

    Il sito esiste solo da marzo 2010 ed è già PageRank 2.
    Nel sito è presente un direttore e web master (esolux) e un amministratore che si occupa sopratutto dei moderatori (matteocm).Io invece sono il vice amministratore e per questa campagna di assunzioni staff mi occupo dei moderatori.Richiediamo la massima serietà per chi vuole offrirsi e consigliamo vivamente di rispondere a questo tema.
    Ricordiamo che il portale possiede: una community,un forum,dei concorsi,un giornale e per concludere un mercato dove esporre i tuoi oggetti in vendità-.
    La storia del portale.

    Il sito E- forum nasce dall?idea del giovane imprenditore bergamasco Matteo Cacciolo Molica con l?intenzione di riunire in un?unica piattaforma quelle che sono le più svariate passioni delle persone. Chi di noi non ha uno o più hobby oltre al lavoro?? Iscrivendosi a questo sito si ha la possibilità di poter sviscerare, attraverso l?aiuto di chi come noi divide le stesse passioni, ogni nostra curiosità o dubbio. Si tratta di un progetto rivoluzionario in quanto non esisteva ancora niente del genere nel vastissimo panorama di internet.
    La struttura dinamica del sito è divisa in categorie ognuna delle quali tratta uno o più argomenti correlati. Ognuna di queste categorie è gestita e moderata da un esperto del settore che, con impegno, dedizione e umiltà lavorerà per far crescere discussioni, chiarire dubbi e rispondere alle domande in modo soddisfacente. Inoltre nel sito esiste una community per poter conoscere persone nuove che condividono le stesse vostre passioni e un mercatino assolutamente gratuito grazie al quale si possono vendere e acquistare oggetti andando sempre alla ricerca della migliore occasione. Navigare nel sito è molto semplice e immediato, senza bisogno di essere esperti. Iscriversi è gratuito e veloce, un?ottima scelta per sentirci vicini a ciò che ci accomuna con le altre persone

    Il simbolo del sito è una lampadina accesa perché tutti i componenti del sito, come una grande squadra, hanno grinta, passione e determinazione con lo scopo ben preciso di far crescere questa idea per renderla unica.
    E-forum: il sito dove la tua passione trova posto per crescere!

    Grazie per l'attenzione

    Anued vice amministratore

    Il sito e-forum.it (ci scusiamo che non mettiamo il world wilde web perchè non me lo permette.)


  • User Attivo

    Chi vorrà diventare moderatore si ricordi che mantenere la sezione (che gli sarà assegnata) attiva,è parte integrale del lavoro del moderatore,cioè avvolte creare nuovi topic per attirare nuovi utenti,mantenere sana la sezione,e cercare di avere un continuo movimento di utenti.Ci saranno ricompense per chi lo farà


  • Consiglio Direttivo

    Salve Anued.

    Lo staff è stato costretto a editare in più occasioni i tuoi messaggi, in quanto sembra tu abbia l'abitudine di scrivere tutto il contenuto in carattere grassetto (bold).

    Dal momento che in Rete scrivere tutto in grassetto o in maiuscolo equivale ad urlare ? cosa che è sempre fastidiosa e per di più manifestamente contraria allo spirito di pacata e rispettosa condivisione che vige qui dentro ? ti preghiamo di astenerti dal farlo e di conformarti al generale livello di buona educazione cui tutti gli altri utenti si sono adeguati senza problemi.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.


  • User Attivo

    Ok va bene,mi scuso 🙂


  • User Attivo

    io sono interessata si possono avere dettagli?

    brigitta99 et libero.it


  • User

    Salve, vorrei più dettagli al riguardo...comunque sia, sono intensionato alla collaborazione da voi richiesta! 😉


  • User

    sono interessato
    contattatemi : fabianocarlo1 @ gmail . com


  • User Attivo

    Sono interessato e gradirei maggiori informazioni.


  • User

    Ciao sono molto interessata, sono articolista per altri portali e conosco molto bene le piattaforme di pubblicaziome. Contattami a : [email protected]