• User Newbie

    [CERCO] Articolisti vari, retribuiti con Revsharing Adsense

    Cerco articolisti, vari argomenti per blog multitematico.

    Il sito ha una buona affluenza e un'ottima visibilità. L'articolista dovrà essere munito del proprio adsense per collaborazione a regime di revenue sharing, la percentuale è ottima e vantaggiosa per l'autore. Non ci interessa lucrare spudoratamente sugli autori, bensì preferiamo far crescere il sito e affiliarci con chi è volenteroso.

    Il sito è presente su Google News, quindi garantisce una buona visibilità a chi sappia far funzionare i propri articoli, preferiremmo NON FARE noi l'ottimizzazione SEO dell'articolo ma sarebbero gradite persone che siano autonome anche in questo senso, o che quantomeno lo diventino in breve termine.

    NON si accettano copypaste. NON è un paid-to-write inflazionato dove la gente si pesta i piedi. Attualmente siamo POCHI collaboratori e cerchiamo di raggiungere un numero ideale non troppo ampio.

    NON possiamo permetterci di accettare principianti totali, come saprete ci vuole quasi più tempo a revisionare un articolo scritto male piuttosto che scriverlo da zero.

    Mi dispiace ma per adesso NON possiamo permetterci di pagare "ad articolo", non escludiamo di poterlo fare in futuro. Per autori che dimostreranno di portare buoni introiti non è escluso che questo futuro sia molto prossimo.

    Il candidato dovrà rendersi disponibile a scrivere almeno 20 pezzi a settimana.

    Prima di presentare la candidatura siete pregati di visitare il sito e valutare se possa essere DAVVERO di vostro interesse, risparmiamo tempo entrambi no?
    L'indirizzo è www [dot] gossipitaliano [dot] it

    Se interessati mandare una mail a info gossipitaliano [dot] it
    con qualche link ad articoli già scritti altrove e gli argomenti di cui si preferirebbe scrivere.

    Grazie dell'attenzione.