• User Attivo

    [CERCO] Articolisti Sito Informatica,fotografia,telefonia

    Ciao ragazzi,

    sono in cerca di articolisti per recensioni o scrittura news nei campi di informatica, telefonia, fotografia.

    Attualmente non siamo in grado di garantire uno stipendio fisso, ma per quanto riguarda la scrittura e pubblicazione di news potrete inserire al loro interno un vostro banner di adsense quadrato 250x250px.

    Per le recensioni invece siamo soliti lasciare per quanto possibile il materiale una volta finita la recensione al redattore stesso, condizione non sempre possibile poichè non sempre le aziende lasciano i prodotti. Alla stessa maniera comunque è possibile inserire un banner di google (250x250 px) ogni due pagine (esclusa la prima e l'ultima). Naturalmente deve essere integrato e impaginato perfettamente.

    E' necessaria la conoscenza di joomla per quanto riguarda l'inserimento di articoli e news in quanto il collaboratore deve essere totalmente indipendente (anche se lo staff è molto unito e ci si da sempre una mano).

    Il sito attualmente ha un forum che conta più di 9 mila utenti, quindi vi è una grande possibilità di crescita e di guadagno per tutti.

    Il candidato dovrà rendersi disponibile a scrivere almeno 10 pezzi a settimana per quanto riguarda news e almeno 1 pezzo a settimana per quanto riguarda recensioni di materiale.

    Prendo spunto da un'altra inserzione di un ragazzo e ripeto anch'io:
    Prima di presentare la candidatura siete pregati di visitare il sito e valutare se possa essere DAVVERO di vostro interesse, risparmiamo tempo entrambi no?
    L'indirizzo è www [dot] xtremehardware [dot] it

    Se interessati mandare una mail a info xtremehardware [dot] it
    con qualche link ad articoli già scritti altrove e gli argomenti di cui si preferirebbe scrivere.

    Grazie dell'attenzione.
    Marco


  • User

    Ciao, io sono interessato, collaboro anche con altri siti come articolista / recensionista. Volevo capire meglio una cosa, ossia, quando viene fatta una recensione il materiale resterebbe a me o lo riprendete? LO comunicate prima?

    Rispondete alla mia mail lacio78gmail.com

    Grazie


  • User Attivo

    Perfetto... ti mando mail

    Marco