• User

    [Vendo]Siti web low cost a 65 euro

    Da oggi la promozione "commerciale",sito web completo realizzato con alto livello di automazione a solo 65 euro Iva inclusa.

    Compreso nel prezzo segnalazione ai vari motori di ricerca.

    Escluso dal pacchetto hosting e dominio
    Info mail:[email protected]


  • User

    Up


  • Super User

    Hai portfolio? Che tecnologie utilizzi?


  • User

    Continua la promozione "commerciale" su siti Web e blog realizzati con alto livello di automazione(non significa bassa qualità),per i più esigenti invece la formula "tradizionale":siti Web realizzati da zero,prezzi a preventivo a secondo del lavoro richiesto(sconti del 20% su tutti i preventivi)

    Info mail:[email protected]

    Per informazioni,per favore,usate la mail,piuttosto che il forum.

    Grazie.


  • Super User

    @Teju said:

    Hai portfolio? Che tecnologie utilizzi?
    Sei passato di qui, non hai letto il mio messaggio?
    Grazie


  • User

    Perdonami la critica, ma il tuo sito di presentazione è costruito con un template free download e ha le sezioni come il portfolio under construction... non è il massimo come presentazione, se accetti il consiglio da una che di siti non ne capisce una mazza cerca di creare il tuo sito con qualcosa di originale e dagli un aspetto definitivo e potrei essere interessata a farti fare qualcosa per conto di miei clienti, ciao e scusa ancora


  • User

    @hackeronza said:

    Perdonami la critica, ma il tuo sito di presentazione è costruito con un template free download e ha le sezioni come il portfolio under construction... non è il massimo come presentazione, se accetti il consiglio da una che di siti non ne capisce una mazza cerca di creare il tuo sito con qualcosa di originale e dagli un aspetto definitivo e potrei essere interessata a farti fare qualcosa per conto di miei clienti, ciao e scusa ancora
    Non capisco il senso di questa critica comunque va bene,se hai letto ho scritto chiaramente siti low cost e semi-automatici ,poi per chi vuole contenuti originali ho la formula classica cui prezzi sono a preventivo e non sono sicuramente 65 Euro.Detto questo penso di avere la libertà di immettermi nella fascia di mercato che porti più benefici alla mia attività,come tu e gli altri utenti avete la libertà di comprare dove volete,senza necessariamente criticare pubblicamente,se non piace la mia offerta o i miei lavori potete cercare altrove senza problema.

    Hai portfolio?che tecnologie utilizzi?Per l'utente di nome Teju invece il portfolio è in allestimento ora come ora e le tecnologie che uso sono Flash e siti con cms in php.

    Per informazioni,però vi invito a contattarmi via E-mail.

    Grazie.


  • Super User

    @cristianop said:

    Per informazioni,però vi invito a contattarmi via E-mail.
    Di norma all'inizio preferisco che i vari contatti passino via forum.
    Se avrai un portfolio da mostrare contattami anche per PM.

    Alla prossima