• User Attivo

    [Cerco] sponsor per contest forum informatica 200 unici al giorno

    Ciao a tutti, come da titolo cerco uno sponsor che metta in palio dei premi (da 1 a 3) per un contest legato al mondo dell'informatica sul forum **eurohackers.net
    **
    Il forum, che ho da poco rilevato e che ha una base di 40.000 iscritti, fa 200 unici al giorno e 1000 pagine viste circa.

    Il contest servirà a riportare gli utenti che si sono allontanati dal forum di nuovo nella comunità ripopolando il forum. Il contest sarà incentrato sulla scrittura di guide utili dedicate alla programmazione/software/etc.

    Avrei intenzione di far partire in contest intorno al 1° dicembre, con una durata di circa 2 mesi per la partecipazione e di 1 mese per l'assegnazione dei premi.

    Allo sponsor offrirei la pubblicazione di un banner per i 3 mesi della durata del contest più 2 mesi successivi in una posizione a scelta tra l'header 728x90 o tutti i box 250x250 del forum. Ovviamente lo sponsors verrà citato con link nella pagina del regolamento del contest e nella DEM che invierò per avvertire gli utenti dell'avvio della gara.

    Per maggiori informazioni potete contattarmi all'email congedodamianogmail[dot]com 🙂

    Spero che a qualcuno possa interessare 😉