![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Salve, come da titolo cerco articolista retribuito settore "adult". Nulla di particolare, articoli molto generici o curiosi, niente cose volgari . Importante contenuti unici ed originali.
- da 200 a 299 parole - € 2.00 - da 300 a 399 parole - € 3.00 Pagamento su postepay ogni 5 articoli. Grazie |
|
Ultima modifica di maxch : 19-11-10 02:25. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Salve,
Ho letto sul forum che sta cercando una persona per scrivere articoli per un blog di eros. Se le può interessare il nostro staff crea articoli per diversi blog e segue anche questo settore. Ho provato a mandare un msg, ma ha la posta piena. Se è interessato mi contatti a support @ igallo .com Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Salve a tutti e grazie per l interessamento. Per ora abbiamo trovato le persone. Ma a breve sicuramente avremo bisogno di nuovo materiale. Provvederemo a contattarvi prossimamnte qualora foste ancora interessati.
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2010
|
Buona sera,
mi chiamo Alice e sono una blogger con esperienza, sarei molto interessata alla collaborazione da Voi proposta quindi se ancora disponibile chiedo cortesemente di essere contattata. Saluti Alice |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao, ho 23 anni e sono laureato in Scienze della Comunicazione con 110 e lode. Ho ottime capacità di scritture, sono un creativo. Offro competenza, puntualità ed esperienza (ho scritto oltre 200 articoli, tutti retribuiti, anche presso agenzie quali Baldini&Partners e Idee&Co). Mi puoi rispondere mandando un email a peppe24487new@hotmail.it.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
|
Quote: