![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
[Cerco] Per creare layout di un sito con CSS,etc. Solo zona Padova
Ciao a tutti.
Sto cercando una persona per creare il layout e la grafica di un sito internet. Poichè devo spiegarmi con matita e foglio di carta per capire come lo vorrei cerco gente di Padova in modo che ci si mette d'accordo e ci si trova da qualche parte. Mi serve layout composto da header, colonna sx larga 200px colonna dx larga 300px colonna contenuto centrale larga quanto rimane footer e poi i vari CSS per h1, h2, testo, link, etc. Necessito inoltre di integrare un editor tipo CKEditor (o nome simile) per una sezione articoli. Cerco layout simili a quelli dei siti: zingarate.com (anche se a me servono 3 colonne) liquida.it studenti.it ovvero blocchi con colorazioni tenue e sfumature. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Cerea
|
Ciao, io sono interessato, ma mi servirebbero maggiori dettagli riguardanti il lavoro da svolgere:
- i contenuti delle sidebar e colonna centrale sono già definiti? nel senso vuoi attingerti anche per i contenuti ai siti da te citati oppure hai delle tue esigenze particolari? - Ti serve solo l'impaginazione css oppure anche la programmazione interna lato server (oltre all'editor si intende)? - budget disponibile? Contattami se vuoi all'indirizzo info [at] miraloweb . it |
|
|
|
| Tags: layout padova |
| Strumenti di discussione | |
|
|