• User

    [Cerco] [A pagamento] Articolista settore turismo-montagna

    Ciao a tutti
    Sto creando un nuovo sito dedicato completamente alla montagna (itinerari da fare in inverno, prodotti tipici, eventi, montagna in estate, neve, attività ecc? principalmente per zone Italiane e in maniera minore Austria- Svizzera - Francia)

    Cerco articolista con già un po? di esperienza nel settore del turismo/montagna e con un minimo di conoscenza SEO (che sia in grado di creare un titolo attraente e in grado di ?lavorare sulla keyword density? dell?articolo )

    Il progetto e completamente nuovo ? sto creando il sito in questi giorni al momento per iniziare ho bisogno di:

    30 articoli originali a 2? cadauno con un minimo di 300/350 parole ogni articolo porterà la vostra firma.

    Tutti gli articoli devono essere concessi solamente a me non inseriti in altri siti/network.
    Tutti gli articoli saranno controllati per verificarne l?originalità tramite copyscape.
    Tutti gli articoli devono essere inviati in formato word.
    Non ho particolare urgenza quindi prendetevi pure il tempo che vi serve per la stesura.
    Pagamento alla consegna dei 30 articoli.

    Pagamento tramite postepay

    Se volete sapere altro postate qui nel 3d se volete candidarvi mandate una e-mail a info [chiocciola] hotelfree [punto] it mandando una vs. piccola presentazione e magari link a lavori già svolti.

    Buona giornata a tutti


  • User Newbie

    salve mi interesserebbe anche l'idea ma il costo ad articolo è davvero molto basso.
    Se può interessarti anche la traduzione del sito fammi sapere, ho un'agenzia di traduzione con madrelingua e svolgiamo traduzioni di alta qualità a prezzi competitivi per siti e portali italiani ed esteri.


  • User

    Il lavoro è stato assegnato, grazie a tutti per l'interesse datomi.