![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
[COMPRO] RETRIBUITO cerco persona per semplice lavoretto
Ciao a tutti! Cerco una persona per un lavoretto semplice ed un pò particolare:
deve crearmi due lunghe liste di parole chiave riguardanti due argomenti: - il mondo di internet e del computer - il mondo dei videogames. Mi spiego meglio: mi serve una lista di TAG da usare. Ecco un esempio: mondo di internet: google,computer,pc,streaming,facebook,social network,............... Mondo videogames: console,psp,playstation,videogioco,videogiochi,joy stick,wii,............... OVVIAMENTE separate dall virgola. Può essere usato lo strumento per le parole chiave di google per avere una lista di parole annesse alla ricerca. DEVONO ESSERE CENTINAIA di parole per ogni elenco, per coprire quasi tutti gli argomenti, a grandi linee, di entrambe le tematiche. Pago 10 euro tramite paypal (tariffe a mio carico) alla consegna. Ovviamente il primo che mi contatta prende il lavoro. Contattatemi solo qui sul forum. Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
|